Vediamo se fanno una 708 funzionante col remote... Sennò torno alla 313!
Grazie!!!
Cy
Rockson (28-11-17)
Inoltre altra info, dato che utilizzo Tapatalk anche dal box stesso, per avere accesso ai vari forum (non so se qualcun altro lo utilizza), avrete notato che questa app app ha alcuni problemi nelle ultime versioni, perde il "log in" all'incirca una volta al giorno (anche del forum androdiani), in genere lo fa al primo avvio giornaliero, poi mantiene il log per molte ore. Questo lo fa SOLO sul GT1, su altri dispositivi il problema non si manifesta con la stessa versione di Tapatalk. Ho testato varie versioni di questa app e il problema è presente sia sulla più recente 7.1.8, come anche sulla 7.0.7 (versione che preferisco per altri aspetti). Adesso sto provando la 6.2.5, e devo dire che il problema sembra non manifestarsi, a meno di smentite.
Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
Ciao Vermegrigio, come procedi all'update della Nexus? Io scarico lo zip OTA, ma non so come installarlo. Credo di debba fare via TWRP, ma non so come accederci. Dovrebbe esserci il comando per il riavvio in recovery nelle impostazioni ma ieri ho spulciato tutto senza trovarlo.
Stesso problema con iOS , ogni tanto devo fare il Log In
per cominciare che versione hai istallato? hanno due metodi diversi d'istallazione, io non faccio mai OTA ma tramite .img nel caso di Magendaz, per quanto riguarda tillaz87 ha una procedura diversa, devi istallare prima la rom originale di beelink e poi va istallato un pack autoistallante tramite un terminal stile dos
nella versione di Megandaz non sono mai entrato, per errore sono entrato in quella di tillaz87 e ho fatto fatica ad uscirne, sono settori che non conosco e non ci metto le mani per non fare danni, preferisco segnarmi le app che mi servono e reinstallarle per non sbagliare, come ho gia detto ho su quella di tillaz87 che sta girando bene, ci sono piccoli bug sostenibili ma in questa versione le app come Raiplay, Dplay, YouTube, Kodi, Cinetrailers e app molto simili funzionano molto bene.
aggiornamento 12:40
Gli appunti:
- Questa ROM ha i driver per i chipset wireless Qualcomm QCA9377 e Longsys LTM8830 (S / N che inizia con S912 o G912) E il chipset wireless AMPAK AP6255 (S / N che inizia con A912). (Anche molti altri sono inclusi).
- Ciò include gli alberi dei dispositivi per le configurazioni DRAM 1G, 2G e 3G, e quindi dovrebbe funzionare sia sugli SKU standard che sugli SKU finali.
- Questo firmware OEM sottostante non è rootato. È possibile installare SuperSu o Magisk, se necessario.
- Il programma di aggiornamento è firmato e può quindi essere installato nell'app Aggiornamento, nel recupero stock o nel TWRP . È progettato per aggiornamenti incrementali, dal momento che i dati dell'utente vengono conservati. Se stai installando per la prima volta, dovresti includere una cancellazione dei dati.
- La scommessa più sicura è sempre quella di installare il pacchetto completo di masterizzazione Amlogic con USB Burning Tool.
- Le Flash ROM sono a proprio rischio e si ricordano sempre di eseguire il backup dei dati. Il pacchetto di masterizzazione include un reset di fabbrica
questi sono gli appunti di Megandaz tradotti con google
Ultima modifica di Vermegrigio; 28-11-17 alle 12:39
Lo spegni, stacchi la cerrente dal box per 5 minuti, poi trascorsi i 5 minuti con l’aiuto di una graffetta tieni schiacco il tastino nel foro sotto il box per 1 minuto, trascorso quel minuto rimetti il jack della corrente e dovrebbe avviarsi in modalita recovery
Comunque voglio farti presente il penultimo appunto di Magendaz!!!
Inviato tramite Tapatalk
Ultima modifica di Vermegrigio; 28-11-17 alle 15:27