Esagerato Dingo, io tutti questi problemi che tu continui a dire (tra l'altro ti avevo chiesto pure che bug avevi? ma non mi hai manco risposto) non li ho riscontrati!!! dire che Android-Tv non ti piace il suo aspetto ok ma sparare cosi non è corretto, se devi fare delle critiche almeno che siano costruttive cosi gli altri user del forum leggono e si fanno delle idee e poi hanno veramente dei paragoni di scelte, dire Android-Tv ha la home che fa schifo e mi ha fatto diventare pazzo, non mi sembra un commento giusto, il bello di questo forum che ci si può confrontare, poi ci sono altre rom disponibili, potevi provarne altre, io sto usando con molta soddisfazione quella di tillaz87 versione 7 (che è basata sulla rom originale di mibox3 che monta Android-Tv originale).
Vogliamo commentare la home originale della GT1? quella è bella? la vuoi chiamare Android "vera" quella? io ho visto molti smartphone o tablet con O.S. di Android, tutti molto simili tra di loro, sai dirmi qual'è Android vero? sono curioso di leggere e vedere il meraviglioso O.S. vero
Io come anche GiUdA e magari molti altri (visto che c'è tantissima gente che segue i programmatori), che utilizziamo il box come player in fullHD, visionare i calali di streaming + conosciuti, abbiamo trovato in Android-Tv un O.S. molto gradevole, semplice e intuitivo, funziona per godersi la TV sul divano di casa.
Il discorso di @
Rockson non fa una piega ma manco il nostro, sono due ambienti O.S. diversi che hanno in comune solo la prima parte del nome, io ho scelto questo box per stare tranquillo con i codec video che sono sempre in costante aggiornamento, in teoria per almeno 5 anni dovrei stare tranquillo, colleghi miei di lavoro hanno comprato box + economici e si ritrovano con prodotti scarsi specialmente con film in 4k, sono un amante di film, serie-tv, documentari ecc... ecc...
il box non rimane poco sfruttato nelle mie mani.