Visualizzazione stampabile
-
ho come seriale questo a706d0sbh70087 32gb
che fm posso installare anche via sd?
stavo provando a far funzionare sky go ed ho istallato supesu (che poi dovrebbe essere inutile)
provo questo:
Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 704NO - Aggiornamento via MicroSD
formatto in fat 32 poi con micro sd inserita, inserisco l'alimentazione con il tastino di reset inserito finchè non parte il flash, giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedibi
Ragazzi una domandina:
qualcuno sa per caso se si può impostare il tasto di spegnimento del mele F10 per spegnere/accendere il tvbox?
nessunooo??????
-
Quote:
emmedibi
Ragazzi una domandina:
qualcuno sa per caso se si può impostare il tasto di spegnimento del mele F10 per spegnere/accendere il tvbox?
Quote:
emmedibi
nessunooo??????
Spiega bene che modello di GT1 hai e cosa é il "mele F10" .
Quote:
lukeskywalker71
ho come seriale questo a706d0sbh70087 32gb
che fm posso installare anche via sd?
stavo provando a far funzionare sky go ed ho istallato supesu (che poi dovrebbe essere inutile)
provo questo:
Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 704NO - Aggiornamento via MicroSD
formatto in fat 32 poi con micro sd inserita, inserisco l'alimentazione con il tastino di reset inserito finchè non parte il flash, giusto?
Prendi la 707N0 e procedi con il flash da pc con USB_Burning_Tool come spiegato bene sui primi post di questo topic.
E "usa la forza, Luke!"
-
Quote:
DiNG0
Spiega bene che modello di GT1 hai e cosa é il "mele F10" .
Prendi la 707N0 e procedi con il flash da pc con USB_Burning_Tool come spiegato bene sui primi post di questo topic.
E "usa la forza, Luke!"
La forza scorre potente in me...
Infatti ha funzionato
Poi non avevo il cavo
-
Quote:
lukeskywalker71
La forza scorre potente in me...
Infatti ha funzionato
Poi non avevo il cavo
roftl
Good for you!
-
Quote:
Rockson
Prova a vedere se riesci ad accedere al recovery. Stacca l'alimentazione, poi premi il tastino reset posto sotto al box. Mentre lo tieni premuto collega l'alimentazione e CONTINUA a tenere premuto il reset fino a tutto il logo Beelink, poi rilascialo. Una volta entrato in recovery prova a pulire la cache (senza fare il "reset to factory defaults" ovviamente, altrimenti perdi sicuramente tutto). Una volta pulita la cache vedi se ti si avvia.
Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk
ciao Rockstone, grazie per la risposta...purtroppo ho già rifatto l'installazione ex novo e ripristinato le app che avevo installato...
In realtà avevo già provato la soluzione che mi hai suggerito, ma senza esito...poi, ma solo dopo che avevo riflashato il sistema, mi sono accorto che anche il decoder di sky non andava...beh, è bastato spegnere e riaccendere la tv perchè si rivedesse sky....e credo (purtroppo) che avrebbe funzionato anche con il box...Probabilmente a causa del blackout, si sono bloccate le porte hdmi che non "vedevano" ciò che avevano collegato ai loro ingressi...vabeh...è andata così, la prossima volta me ne ricorderò
-
Ciao Ragazzi, torno sull'argomento, multitasking...ho upgradato alla versione 707NO ma continuo a non vedere la barra del multitasking. Se trascino il mouse in alto mi da la barra delle notifiche ma se trascino il mouse in basso non mi da alcuna barra con conseguente impossibilità a chiudere le applicazioni aperte (o quanto meno con la possibilità di decidere quali app chiudere).
Avete qualche consiglio? la mia utlimate è quella con seriale AX12 (modello chipset WiFi AP6255), Firmware originale.
Ciao e sempre grazie
-
Quote:
emmedibi
nessunooo??????
Credo che la richiesta sia OT rispetto allo scopo del thread.
Per favore posta al richeista in un thread dedicato.
-
Qualcuno ha installato questa versione di Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1)? Io ho installato la versione 6.0 e vorrei sapere se anche su questa versione quando spengo il tv il box rimane in stand-by oppure si spegne completamente .Altrimenti se ha ancora questo bug torno alla versione stock,per cortesia fatemi sapere almeno mi risparmio un altra formattazione inutile grazie.
-
Quote:
robotino
Qualcuno ha installato questa versione di Alfawise S92 TVStock Nexus ROM (Android TV 7.1)? Io ho installato la versione 6.0 e vorrei sapere se anche su questa versione quando spengo il tv il box rimane in stand-by oppure si spegne completamente .Altrimenti se ha ancora questo bug torno alla versione stock,per cortesia fatemi sapere almeno mi risparmio un altra formattazione inutile grazie.
ciao , Io la avevo su e sei tu a dire come spegnersi al box tramite impostazioni, c'è proprio il settore dopo gli dici che cosa vuoi che faccia il box quando schiacci il bottone power, o al limite se lo tieni premuto qualche secondo chi appare come lo vuoi spegnere, ne ho provate tante compresa quella di Magendaz.