Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
xenokz
Vedi elenco primi post box Android certificati HD.
Ci sono device Android che sono certificati L1 (es. il mio box TV Nvidia Shield 2017).
Si infatti, "quasi tutti" avevo scritto.
Quote:
granitico
Hai scaricato l'apk?
Si Netflix con APK.
Quote:
pipenof
Un saluto a tutto il gruppo vorrei sapere se quello che dico è giusto almeno evito di fare pasticci ....Il mio seriale letto sotto il box è AX12 build 703N0 quindi devo usare il chipset WiFi AP6255
Vorrei fare il flash full alla707N0 quindi mi Scarico
Beelink GT1 (A912-AP6255) Android 7.1.2 v. 707NO - Download
O Beelink GT1 (QCA9377) Android 7.1.2 v. 707NO - Aggiornamento via USB - Download ?
Suppongo la prima ma chiedo per sicurezza
Poi mi scarico il Tool per flash full image (Amlogic Burning Tool)
E seguo questa Guida video flash firmware con PC e cavo USB maschio/maschio
Oppure questa Guida video flash firmware con chiavetta USB
E il gioco è fatto giusto ? ditemi voi se va bene o se sbaglio e quale immagine usare grazie a tutti
La stessa operazione, l'ho fatta io 2 giorni fa.
Vai così.
ps: come mi avevano consigliato, fatti prima il backup delle app, con "titanuim backup".
Una volta installato il nuovo firmware, ti installati di nuovo "titanium backup" e ripristini le altre app (comprese le impostazioni).
Altrimenti, perdi tutto come è sucesso a me... e devi installarti di nuovo tutte le app.
Questo, se vuoi fare il backup delle app, altrimenti salta il passaggio.
-
Ciao ragazzi, qualcuno sa se possibile scaricare file via torrent col nostro GT1?
-
Quote:
xenokz
Vai così.
ps: come mi avevano consigliato, fatti prima il backup delle app, con "titanuim backup".
Una volta installato il nuovo firmware, ti installati di nuovo "titanium backup" e ripristini le altre app (comprese le impostazioni).
Altrimenti, perdi tutto come è sucesso a me... e devi installarti di nuovo tutte le app.
Grazie quindi vado di pc e no sd domani provo grazie molte
-
Quote:
xenokz
Si infatti, "quasi tutti" avevo scritto.
Si Netflix con APK.
Vai così.
Uniti post consecutivi.
-
Quote:
GiUdA
Ciao ragazzi, qualcuno sa se possibile scaricare file via torrent col nostro GT1?
Credo proprio di si date le numerose app presenti sul playstore per il protocollo di condivisione torrent, ma non ne comprendo l'utilità visto che dovresti tenere acceso pure il tv/monitor mentre stai scaricando...
-
@DiNG0
Perchè devi tenere acceso il TV?
Una volta avviato il download del torrent il TV lo puoi spegnere.
Devi accendere il TV solo se vuoi verificare lo stato del download.
-
Ciao a tutti, ieri finalmente è arrivata anche a me, da Amazon, la GT1 Ultimate; mi pare che vada tutto regolarmente almeno per quello che ho potuto testare, ma volevo chiedere a qualcuno che magari ha già provato: è possibile riuscire a giocare con app tipo Real Racing 3? Assieme alla GT1 ho preso anche la mini tastierina wireles con touchpad, nel caso fosse possibile utilizzarla come joystick, altrimenti possiedo anche adattaroti USB per i pad della Play.
Onestamente non ho ancora fatto prove di sorta, come non ho installato il gioco; chiedevo solo preventivamente se fosse fossibile il tutto.
Grazie!
-
Quote:
bovirus
@
DiNG0
Perchè devi tenere acceso il TV?
Una volta avviato il download del torrent il TV lo puoi spegnere.
Devi accendere il TV solo se vuoi verificare lo stato del download.
Il mio GT1 ultimate si spegne quando spengo o mando in stand-by la tv, credo che sia un qualche setting ma di default si comporta così.
Inoltre i clients torrent per android ad oggi non sono accettati da tutti i tracker, anzi ad essere onesti credo che pochi li accettino, per questo mi sento di scoraggiarne l'uso.
-
@DiNG0
Credo che sia causato dall'impostazione "CeC attivo" che se spegni la TV spegne anche i device collegati via HDMI.
-
E' senz'altro il cec attivo.