Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Fai downgrade al firmware 313, Android 6.
Android 7 è un pochino acerbo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie.... vedo che i link sono down.. per conferma , questo firmware si trova anche in vesrione zip quindi con flash senza usb ma da sd? Nel caso avete altri link diretti?
Grazie
-
Quote:
cescof69
Grazie.... vedo che i link sono down.. per conferma , questo firmware si trova anche in vesrione zip quindi con flash senza usb ma da sd? Nel caso avete altri link diretti?
Grazie
Devi fare con Amlogic tool
-
Quote:
miticofuro
Devi fare con Amlogic tool
Grazie.. ma visto che i link dei android 6 erano down ho fatto l'upgrade alla 7.07 (l'utima credo) mail problema con kodi rimane. Lo faccio partire ma appena vado per aggiungere una sorgente si blocca e non riparte... Ho provato mille volte... e navigando ho visto sul forum beelink un utente che lamentava lo stesso problema ancora senza soluzione...
Va bene che l'ho pagato poco ma mi sembra di capire che a livello firmware e supporto stiamo a 0.
Detto ciò hai qualche suggerimento custom rom? ci sono?
Possibile che non sia capitato a nessuno lo stesso problema ?
Va bè continuerò a cercare soluzioni... qualche altra versione moddata di kodi? ne conoscete qualcuna?
Grazie
-
Scarica e installa la 313 (android 6) per la tua versione del wifi. Se non la trovi, puoi tranquillamente prendere la 311, o addirittura la 309, e subito dopo aggiornarla via ota. Il tutto con Amlogic usb burning tool.
-
Quote:
cescof69
Grazie.. ma visto che i link dei android 6 erano down ho fatto l'upgrade alla 7.07 (l'utima credo) mail problema con kodi rimane. Lo faccio partire ma appena vado per aggiungere una sorgente si blocca e non riparte... Ho provato mille volte... e navigando ho visto sul forum beelink un utente che lamentava lo stesso problema ancora senza soluzione...
Va bene che l'ho pagato poco ma mi sembra di capire che a livello firmware e supporto stiamo a 0.
Detto ciò hai qualche suggerimento custom rom? ci sono?
Possibile che non sia capitato a nessuno lo stesso problema ?
Va bè continuerò a cercare soluzioni... qualche altra versione moddata di kodi? ne conoscete qualcuna?
Grazie
Questo non sarebbe il topic giusto per parlare di kodi, ma quale versione stai cercando di usare?
-
Buonasera a tutti e buona vigilia di natale, oggi ho provato ad installare Infinity in quanto Avevo l'abbonamento di prova gratuito solo che l'applicazione si blocca dando messaggio di Crash. La mia domanda è qualcuno di voi utilizza Infinity senza problemi sul nostro magnifico box Android
-
infinity non si apre perchè rileva i permessi di root attivi
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
-
si facendo l'abbonamento a NETFLIX
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
Quote:
zoronel
Buonasera a tutti e buona vigilia di natale, oggi ho provato ad installare Infinity in quanto Avevo l'abbonamento di prova gratuito solo che l'applicazione si blocca dando messaggio di Crash. La mia domanda è qualcuno di voi utilizza Infinity senza problemi sul nostro magnifico box Android
Dovresti indicare che tipo di firmware è installato sul tuo GT1.
Quote:
klok
si facendo l'abbonamento a NETFLIX
Infinity lo fai se sei un amante dei film, Netflix invece lo fai se sei un amante delle serie TV. Sono 2 cose differenti tra loro.