Visualizzazione stampabile
-
Dovresti indicare che tipo di firmware è installato sul tuo GT1.
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
Grazie Dingo per la risposta costruttiva
ultimo aggiornamento: tolgo il root dal dispositivo utilizzando la guida im prima pagina e..... sorpresone infinity ancora non si avvia. ho ottenuto solo di aver perso la funzionalità di droid mote server che funziona solo su disoositivo rootato.....bene.... la domanda sorge spontanea qualcuno usa infinity su questo dispositivo? o almeno ha provato ad installarlo e non si blocca dopo i permessi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
ultimo aggiornamento: tolgo il root dal dispositivo utilizzando la guida im prima pagina e..... sorpresone infinity ancora non si avvia. ho ottenuto solo di aver perso la funzionalità di droid mote server che funziona solo su disoositivo rootato.....bene.... la domanda sorge spontanea qualcuno usa infinity su questo dispositivo? o almeno ha provato ad installarlo e non si blocca dopo i permessi? grazie
I post consecutivi sono vietati per regolamento. La prossima volta modifica il tuo ultimo post per aggiungere ciò che desideri.
Uniti post consecutivi;
eliminato post provocatorio ed inutile
Buon proseguimento!
-
Quote:
zoronel
Sn ax12gskf40531
Firmware 705NO
Ti consiglio di aggiornare ala 707N0 che offre maggiore stabilità e migliori prestazioni. Non ho Infinity ma credo che su quella rom potrebbe funzionare.
Attenzione : flashando perderai i dati, le app installate e le impostazioni.
-
L'aggiornamento non me lo propone in automatico, devo farlo manualmente?
-
Quote:
zoronel
L'aggiornamento non me lo propone in automatico, devo farlo manualmente?
Si, seguendo la guida in prima pagina. Fai un backup di ciò che non vuoi perdere.
-
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo GT1 ultimate senza informarmi troppo e, una volta arrivato, sono rimasto favorevolmente colpito dai privilegi di root già disponibili.
Così, sempre stupidamente non informandomi, ho provveduto ad installare supersu, che, al riavvio, ha portato al brick del prodotto.
Nessun problema mi son detto, è pur sempre android, un flash e via.
Da lì però i problemi, il mio prodotto ha S/N A706D0, per il quale non riesco a trovare mezzo fw.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? :)
-
Quote:
qwertt
Ciao a tutti,
Ho acquistato questo GT1 ultimate senza informarmi troppo e, una volta arrivato, sono rimasto favorevolmente colpito dai privilegi di root già disponibili.
Così, sempre stupidamente non informandomi, ho provveduto ad installare supersu, che, al riavvio, ha portato al brick del prodotto.
Nessun problema mi son detto, è pur sempre android, un flash e via.
Da lì però i problemi, il mio prodotto ha S/N A706D0, per il quale non riesco a trovare mezzo fw.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi? :)
Quella sigla sembra più il codice di una versione di firmware più che un serial number; sei sicuro che sia quello che trovi sotto il box ?
-
Quote:
DiNG0
Quella sigla sembra più il codice di una versione di firmware più che un serial number; sei sicuro che sia quello che trovi sotto il box ?
Sicurissimo al 100%, indagando un po' su quel letamaio che è il forum ufficiale beelink ho scoperto che è il nuovo codice seriale che Beelink ha iniziato recentemente ad utilizzare per questo prodotto.
Penso anche di aver trovato un fw, che in caso dopo posso passare per il forum.
Vorrei però chiedere se per il flash è necessario in qualsiasi procedimento il cavo usb maschio a usb maschio :)
Altra cosa, se riesco ad accedere alla recovery, è possibile un flash diretto da lì, collegando una chiavetta usb?
-
Quote:
qwertt
Sicurissimo al 100%, indagando un po' su quel letamaio che è il forum ufficiale beelink ho scoperto che è il nuovo codice seriale che Beelink ha iniziato recentemente ad utilizzare per questo prodotto.
Penso anche di aver trovato un fw, che in caso dopo posso passare per il forum.
Vorrei però chiedere se per il flash è necessario in qualsiasi procedimento il cavo usb maschio a usb maschio :)
Altra cosa, se riesco ad accedere alla recovery, è possibile un flash diretto da lì, collegando una chiavetta usb?
Le guide al flash le trovi sulle prime pagine di questo thread. Se decidi di usare Amlogic-USB-burning-tool per il flash del firmware devi usare un cavo USB maschio/maschio, negli altri metodi non ti serve il cavo.
-
Quote:
DiNG0
Le guide al flash le trovi sulle prime pagine di questo thread. Se decidi di usare Amlogic-USB-burning-tool per il flash del firmware devi usare un cavo USB maschio/maschio, negli altri metodi non ti serve il cavo.
Ti riferisci per caso al metodo "chiavetta usb"?
Perché nel video inserito come tutorial viene comunque utilizzato un cavo maschio a maschio :/
Saresti così gentile da indicarmi il metodo a cui ti riferisci?