Ti ripeto: il cavo ti serve solo se vuoi flashare con Amlogic-USB-burning-tool, altrimenti puoi usare una pendrive USB.
Sul mio ho sempre eseguito il flash con il tool ed il cavo.
Visualizzazione stampabile
Con l'img puoi solo flashare da Amlogic usb burning tool. Altrimenti puoi fare un upgrade tramite sdcard, ma in questo caso dovrebbero essere disponibili i file in formato. zip. Puoi vedere se riesci a fare un flash completo da sdcard, ma ti servono comunque i file sopra detti.
Ci sono anche delle versioni scaricabili del firmware in formato compresso che contenevano entrambe le versioni.
buongiorno,vi espongo il mio problema non riesco ad uscire da kodi mi da lighthome in attesa praticamente kadi funziona ma non riesco piu ad uscire.
secondo voi devo resettare?
o ci sono altre soluzioni?
non sono molto pratico se qualcuno mi puo aiutare grazie
Ciao a tutti,
possiedo un GT1 Ultimate fermo a MarshMallow (Android 6.0 v. 313MO), adesso avrei un po' di tempo per smanettarci.
Con gli ultimi aggiornamenti Nougat è diventato stabile? consigliate l'upgrade?
Ci sono ROM Nougat (NON Android TV) decenti?
Grazie Mille in Anticipo...
P.S. Vorrei installare qualche emulatore, cosa posso permettermi con la Mali-T820MP3? Gb/a, PsX, Psp, (Ps2, Wii)? Supporta Vulkan con Nougat?
Sei fortunato ad avere la 313, mantienila come fosse oro.
Tutti gli emulatori vanno lisci come l'olio, non ti resta che installare alcuni tra i più noti.
Il T820 è potente, installa Asphalt 8 e poi vedi.
Salve
dato che il telecomando del GT non mi soddisfa non è che qualcuno mi può consigliare un buon Air Mouse con tastiera che però
cosa importantissima possa spegnere e accendere il box... magari riprogrammando i tasti.. così da avere un unico telecomando.
No, semplicemente perché è la migliore, la più stabile e priva di bug. E peraltro non tutti sono riusciti a trovare i link funzionanti della 313 per la propria versione del wifi, sempre ammesso che quelli vecchi siano ancora funzionanti.