Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
No, semplicemente perché è la migliore, la più stabile e priva di bug. E peraltro non tutti sono riusciti a trovare i link funzionanti della 313 per la propria versione del wifi, sempre ammesso che quelli vecchi siano ancora funzionanti.
Ah..Ok allora vedo di conservare il file, sperando di non averlo cancellato :noword2:...
Speravo che da da settembre quando avevo installato la 313 perchè Nougat non era ancora stabile fossero stati fatti progressi...:frustate:
Se volessi provare Nougat, quale versione consigliate? ROM (Non android TV)?
-
Consigliate custom rom per questo dispositivo o meglio i fw originali?
-
Secondo me meglio i firmware originali, considerando tutti i pro e i contro.
-
Salve, avrei un paio di quesiti da sottoporvi che non sono riuscito a risolvere leggendo questa discussione. Premetto che il box mi è arrivato da pochi giorni con la rom 707NO, ho provato a installare spotify ma l'app gira in verticale quindi come letto altrove ho installato l, app set orietation ma questa una volta scaricata nemmeno si apre. Avete dei suggerimenti? Inoltre ho scaricato l'app youtube ma con il telecomando originale non riesco a navigare con le frecce direzionali perché non succede nulla. Anche in questo caso chiedo aiuto a voi
-
Quote:
Rockson
Con l'img puoi solo flashare da Amlogic usb burning tool. Altrimenti puoi fare un upgrade tramite sdcard, ma in questo caso dovrebbero essere disponibili i file in formato. zip. Puoi vedere se riesci a fare un flash completo da sdcard, ma ti servono comunque i file sopra detti.
Ci sono anche delle versioni scaricabili del firmware in formato compresso che contenevano entrambe le versioni.
Salve a tutti, ho mandato a prendere un paio di cavetti usb Maschio/maschio, l'amazzone me li consegna il 2/01. Speriamo di risolvere i problemi di compatibilità. Ma c'era anche un video su youtube?
-
Quote:
qwertt
Consigliate custom rom per questo dispositivo o meglio i fw originali?
La seconda
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
un saluto a tutti,
ieri mi è arrivato il GT1 Ultimate solo che ha un seriale che inizia con A706,
mi sembra che sia un seriale non compreso tra quelli indicati in prima pagina.
Che chipset WiFi monta?
grazie
-
Con tutti questi nuovi seriali diventa sempre più confusa la situazione, ma secondo me i nuovi seriali montano tutti l'AP6255.
-
Ciao a tuttu i partecipanti di questo 3D, mi unisco a voi perchè da due giorni sono felice possessore di questo gioiellino.
Questo e il mio primo box tv quindi non so che dirvi, devo ancora smanettarlo per bene, preso da un venditore su aliexpress che spediva dall'italia...stranamente non ce kodi installato e penso che lo installo oggi dopo pranzo...ci aggiorniamo in avanti.
-
Buongiorno, ho da un annetto questo utile box, visto che adesso ho un po' di tempo a disposizione vorrei provare ad ottimizzarlo sempre che sia possibile.
Per adesso ho solo risolto il problema della luminosità, sempre grazie alle utilissime guide trovate sul forum.
Ho la versione del SO con Marshmallow 313 MO(da quello che leggo mi conviene tenermi stretta questa versione), quale miglioramento è possibile fare?
Preciso che principalmente lo uso per YouTube e IPTV, grazie in anticipo!
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk