Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpiso
Ciao a tutti.
Ho un GT1 Ultimate da non molto tempo e sono inesperto.Il seriale comincia con AX12.
Da quando l'ho preso non ha mai dato nessun problema. Ho installato varie app tra cui superSU.
Oggi cliccando su questa app mi ha chiesto di aggiornarla.
Solo che dopo l'aggiornamento e il relativo riavvio non è più venuto su Android.
Esce il cerchietto colorato con la scritta Please Wait e da li non si schioda.
Potete aiutarmi per cortesia a capire come risolvere?
Vi ringrazio infinitamente
Gianni
Con il vostro aiuto sono riuscita a risolvere la mia questione.
Ho flashato la 707 utilizzando un cavo usb maschio maschio.
Per dire la verità il primo tentativo non è andata a buon fine in quanto il pc non ha riconosciuto il gt1u. Poi ho cambiato porta usb del pc ed è filato tutto liscio.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato.
G
-
Quote:
bovirus
@
ManuPax
Prova se possibile altro cavo HDMI e altro TV con porta HDMI.
Altrimenti prova a riflashare il box con il firmware full image.
Grazie della risposta! mi ero dimenticato di dire che ho già un beelink gt1 standard e con gli stessi identici cavi di alimentazione ed hdmi funziona tutto alla perfezione! ho comunque provato a cambiare il cavo dell'alimentazione e quello dell'hdmi senza ottenere risultati.
Subito dopo aver scritto quì,mi è venuta la follia di lasciarlo comunque acceso per 10 minuti e provare se cambiava qualcosa e magicamente il televisore ha ricevuto il segnale hdmi! dopo circa 7-8 secondi post-boot di funzionamento,ha iniziato a laggare pesantemente fino a bloccarsi e perdere il segnale hdmi pur rimanendo acceso! una cosa che ho notato prima che se ne andasse il segnale è che se collego qualcosa ad una porta usb,la schermata parte per conto suo come se avesse interferenze (tipo la famosa schermata grigia con i pallini in bianco e nero delle vecchie TV con analogica)
-
Ciao ragazzi!