Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gpiso
Ciao a tutti.
Ho un GT1 Ultimate da non molto tempo e sono inesperto.Il seriale comincia con AX12.
Da quando l'ho preso non ha mai dato nessun problema. Ho installato varie app tra cui superSU.
Oggi cliccando su questa app mi ha chiesto di aggiornarla.
Solo che dopo l'aggiornamento e il relativo riavvio non è più venuto su Android.
Esce il cerchietto colorato con la scritta Please Wait e da li non si schioda.
Potete aiutarmi per cortesia a capire come risolvere?
Vi ringrazio infinitamente
Gianni
Con il vostro aiuto sono riuscita a risolvere la mia questione.
Ho flashato la 707 utilizzando un cavo usb maschio maschio.
Per dire la verità il primo tentativo non è andata a buon fine in quanto il pc non ha riconosciuto il gt1u. Poi ho cambiato porta usb del pc ed è filato tutto liscio.
Grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno aiutato.
G
-
Quote:
bovirus
@
ManuPax
Prova se possibile altro cavo HDMI e altro TV con porta HDMI.
Altrimenti prova a riflashare il box con il firmware full image.
Grazie della risposta! mi ero dimenticato di dire che ho già un beelink gt1 standard e con gli stessi identici cavi di alimentazione ed hdmi funziona tutto alla perfezione! ho comunque provato a cambiare il cavo dell'alimentazione e quello dell'hdmi senza ottenere risultati.
Subito dopo aver scritto quì,mi è venuta la follia di lasciarlo comunque acceso per 10 minuti e provare se cambiava qualcosa e magicamente il televisore ha ricevuto il segnale hdmi! dopo circa 7-8 secondi post-boot di funzionamento,ha iniziato a laggare pesantemente fino a bloccarsi e perdere il segnale hdmi pur rimanendo acceso! una cosa che ho notato prima che se ne andasse il segnale è che se collego qualcosa ad una porta usb,la schermata parte per conto suo come se avesse interferenze (tipo la famosa schermata grigia con i pallini in bianco e nero delle vecchie TV con analogica)
-
Ciao ragazzi!
Ho appena scartocciato la box e l'ho messa in funzione, il telecomando non vuole sapere niente di funzionare
Mi sono perso qualcosa?
-
Quote:
bovirus
@
linuxx58
Per favore dettaglia
Che box hai (S/N iniziale)
Che versione di firmware hai attualmente
Che versione stai cercando di caricare dal primo post.
Come cerchi di fare l'aggiornamento
Ciao allora il box inizia con G912
la versione attuale è la 311MO
sto cercando di caricare dal primo post la versione per Q9337 Android 6.0 v313MO ma sia la versione usb che Microsd danno errore
-
scusate, alla fine qualcuno è riuscito ad installare skygo?:-\
-
Quote:
Rockson
Allora presumo tu abbia l'OTA bloccato e non ti fa l'aggiornamento online.
In mancanza dei file .zip per l'update alla 313 (non ho link validi sia per 6255 che per 9377) ti resta un'unica soluzione: flashare l'img della 313, oppure quello della 311 e aggiornare via ota alla 313, avendo stavolta l'ota sbloccato. Ovviamente col flash perderai il contenuto della memoria interna. Alternativa relativamente saggia: mantenere la 311, facendo un reset ai dati di fabbrica.
Ho ritrovato una 313 sia sd che img. Uppo? Per versione non qualcomm 6255
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Ho ritrovato una 313 sia sd che img. Uppo? Per versione non qualcomm 6255
Si grazie quindi andrebbe bene per il mio con seriale G912? giusto
-
Quote:
linuxx58
Si grazie quindi andrebbe bene per il mio con seriale G912? giusto
Leggi post 2
-
Io credo di poter ritrovare il link della 313 per 9377 volendo, ma solo della .img, non erano presenti i file .zip per l'update.
Fatemi sapere se interessa, nel caso mi metto a cercarlo.
-
@bovirus please update post 2
Versione 313 sia SD che .img per AP6255 ultima disponibile per Android 6
313 ultimate AP6522
https://s9.postimg.org/sgtk78327/okkkkk.jpg