Visualizzazione stampabile
-
io ho molti crash con android 7.1.2, ho appena acquistato il dispostivo ma kodi si blocca si vede verde e ogni tanto a pixel o quadratoni per capirci, vorrei mettere android 6 quindi fare il downgrade..posso fare via ota?? grazie mille
PS: vorrei mettere android 6 perchè spero che esso sia stabile
ho la build 707 ma va sempre in crash anche il sistema non solo le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonybenizio
io ho molti crash con android 7.1.2, ho appena acquistato il dispostivo ma kodi si blocca si vede verde e ogni tanto a pixel o quadratoni per capirci, vorrei mettere android 6 quindi fare il downgrade..posso fare via ota?? grazie mille
PS: vorrei mettere android 6 perchè spero che esso sia stabile
ho la build 707 ma va sempre in crash anche il sistema non solo le app
Fai downgrade alla 313, va come un treno
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Mi potete giusto dire se per fare il downgrade basta mettere i file sulla chiavetta e avviarli da update e backup o devo avviare il dispositivo in recovery? Piccola guida magari grazieeee
-
quindi posso fare il downgrade con usb o sd card o devo per forza farlo con amlogic burning tool????? il mio è un AX12 e volevo mettere il 313NO essendo che Miticofuro me lo ha consigliato Grazie piccola guida??? thanks
-
Quote:
xenokz
Ok, vi ringrazio.
Quindi i firmware serie "3xx", esistono solo per la Ultimate.
Ho controllato nel thread del GT1 e ci sono solo i firmware "1xx", a prescindere dal chip wifi.
Avendo un GT1 standard, volevo provare la 313, visto che avete scritto che è la migliore.
Va bene niente... mi tengo la 707.
Ti serve la 113M0 per GT1 standard, che è la versione equivalente della 313M0 per Ultimate. E' quella lì che devi cercare, ovviamente per la tua versione del chip wifi.
Agli altri: per il downgrade dovete flashare il firmware formato .img da pc con Amlogic usb burning tool.
-
Una domanda ai superespertoni: Visto e considerato che ovunque si domandi la risposta è che sia il BT che il wifi hanno una pessima portata, si potrebbe ovviare a questa cosa montando, almeno per la sezione wifi , un dongle usb performante? Magari con una bella antennina così da non dover necessariamente collegarlo in LAN? A voi la parola :)
-
Ciao ragazzi.. appena scartato ed avviato l'ultimate 7.1.2 va una bomba ma graficamente mi piacerebbe mettere la rom presente nell prima pagina (androidtv) rom 7.1.
Come potrei flashare? direttamente tramite usb?? posso o ci sono problemi di compatibilità? conviene?
-
Quote:
Niko89
Ciao ragazzi.. appena scartato ed avviato l'ultimate 7.1.2 va una bomba ma graficamente mi piacerebbe mettere la rom presente nell prima pagina (androidtv) rom 7.1.
Come potrei flashare? direttamente tramite usb?? posso o ci sono problemi di compatibilità? conviene?
Molti non hanno chiaro che la differenza grafica non la fa la rom, ma il launcher.
Basta cambiare il launcher, oppure basta crearsi una propria home con un launcher apposito e adatto per avere tutto quello che desiderate.
E' come se per avere un portachiavi più bello io dovessi cambiare la macchina, prendendo magari una macchina peggiore di quella attuale. Non so se è "arrivato" il parallelo. :-)
-
Quote:
Rockson
Molti non hanno chiaro che la differenza grafica non la fa la rom, ma il launcher.
Basta cambiare il launcher, oppure basta crearsi una propria home con un launcher apposito e adatto per avere tutto quello che desiderate.
E' come se per avere un portachiavi più bello io dovessi cambiare la macchina, prendendo magari una macchina peggiore di quella attuale. Non so se è "arrivato" il parallelo. :-)
Grazie mille.. potresti inidcrmi che launcher esistono per i tvbox? Ne vorrei uno stile tvbox nexus
-
Ce ne sono davvero centinaia, basta che guardi sullo store, anche inserendo i termini "android tv launcher". Naturalmente puoi customizzarli a piacimento per riprodurre l'aspetto che vuoi. Io ad esempio nel launcher del GT1 non ho un'impostazione tipo android tv, ma è più simil-pc, ma col launcher che ho installato si potrebbe risprodurre tranquillamente qualcosa di simile. Si tratta di Squarehome Tablet Launcher old version, ma con questo devi partire da zero per costruire la pagina come la desideri, appena installato non c'è nulla, vuoto, ma se ti metti a costruirci una home come si deve diventa il migliore. Altri launcher invece hanno già un aspetto preimpostato, come vedi dalle relative immagini sullo store (aspetto che può essere ulteriormente cambiato).