Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi sono intenzionato ad acquistare un beelink gt1 Ultimate però non riesco a capire quale versione va meglio marshmallow 6.0 o nougat 7.1 e quale risulta essere più stabile.
Altra domanda lo streaming di kodi va a scatti oppure funziona normalmente?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Funzionano bene entrambe [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vermegrigio
Funzionano bene entrambe [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi mi conviene prendere l'ultimo aggiornato a nougat su Amazon... Anche se ho visto che c'è un 15 euro di differenza tra quelli con marshmallow e quelli con nougat
-
Dovendo scegliere meglio prendere la versione aggiornata con Marshmallow, specie se costa meno. Ha meno imperfezioni, meno bug. Se invece quella che costa meno è con Nougat, prendi quella e ci metti la 313.
-
Buongiorno a Voi Tutti!
Premetto che sono un Nuovo Utente e chiedo vostro Aiuto nel poter aggiornare il mio Beelink GT1 Ultimate, dalla A alla Z...
Chie è così Gentile nel supportarmi?!?
Vi Ringrazio Anticipatamente :):like:;)
-
Quote:
Allo80
Buongiorno a Voi Tutti!
Premetto che sono un Nuovo Utente e chiedo vostro Aiuto nel poter aggiornare il mio Beelink GT1 Ultimate, dalla A alla Z...
Leggi post 2 di questo thread
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@Allo80
Una buona regola di qualsiasi forum è quella di leggere sempre con attenzione i primi post del thread.
-
Quote:
Allo80
Buongiorno a Voi Tutti!
Quote:
miticofuro
Leggi post 2 di questo thread
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quote:
bovirus
@
Allo80
Una buona regola di qualsiasi forum è quella di leggere sempre con attenzione i primi post del thread.
I nostri espertissimi (e severi) amici intendono dire che dopo aver letto le i primi post della discussione sicuramente avrai un idea più chiara di quello che puoi/devi/vuoi fare con il tuo box.
Dopo aver assimilato per bene la teoria e quello che vuoi cambiare, puoi tranquillamente chiedere una mano o fugare dubbi sulla/e procedura/e da te intraprese.
Senza una minima traccia ci sarebbe da scrivere per ore.
i
| Ciao Allo80 !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
-
Salve ragazzi... Mi è appena arrivato il beelink gt1 ultimate con nougat a bordo... Va tutto più che bene solo che ho notato che alcune app che dovrebbero restare in verticale le vedo di traverso sullo schermo... Ho provato a andare in impostazioni ma non ho trovato la rotazione schermo e se cambio l'impostazione della rotazione crasha lighthome.... Potete aiutarmi?
-
Prima di tutto cambia launcher, indipendentemente da questo. Poi se vuoi mantenere Nougat (Marshmallow non ha questo problema) ci sono app che forzano la visuale landscape, ne troverai decine sullo store che hanno tutte questa funzione (esempio: Ultimate rotation control, e app simili).