Visualizzazione stampabile
-
@francescasici
Vedi per favore il thread pre-aqcuisto per la spiegazione sul discorso Netflix e altre app pay per view.
I box cinesi come questo (nella maggior parte dei casi), se rootato non riesce in taluni casi a far partire Netflix (e altri programmi pay per view come Tiom vision, etc)
Se comunque riesci a farla partire non puoi andare oltre il 720p per la mancanza dei certificati L1 (il box ha solo il certificato L3).
Mi permetto di consigliarti la prossima volta che devi acquistare qualcosa prima di partire a fare un acquisto di postare nel thread dedicato pre-acquisto dettagliando per cosa ti serve il box e con quale requisiti.
-
Grazie,vediamo se riesco ad annullare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bananone
Ciao a tutti, le mie vicende passate con il beelink gt1 adesso sono un ricordo e funziona tutto bene, però ho notato un piccolo problema, il box è attaccato alla rete tramite switch gigabit netgear, che a sua volta è collegato ad una powerline; funziona tutto però se lo lascio acceso il beelink e lo switch, ma spengo tv e amplificatore e non utilizzo niente per alcuni giorni, quando riaccendo non vede la rete e devo spegnere lo switch oppure scollegare il cavo ethernet dallo switch e allora dopo rifunziona.
Ho disabilitato il wi-fi dalle impostazioni pensando che andassero in conflitto, però si comporta ancora allo stesso modo.
Sapete aiutarmi [emoji120][emoji120]
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Nessuno che mi sa risolvere questo problema ??? Help help
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti!
Altro piccolo problemino: quando accedo a siti di streaming ed avvio il flusso video va tutto regolarmente ed in maniera fluida, fin che resta alle dimensioni della "finestra"; fino a che non espando a tutto schermo, a quel punto si blocca e non va più avanti. Questo lo fa indistintamente dal browser (ho provato sia Firefox che Chrome), dal player online, che dal sito visitato.
Non succede invece quando accedo a Youtube, SOLO nella modalita mobile, a questa maniera quando metto a tutto schermo riesco a vedere regolarmente, mentre se accedo, sempre a Youtube via browser, ma in modalità desktop si comporta come con gli altri siti di streaming, cioè: bene se lascio il video nella "finestrella" e si blocca appena metto fullscreen!!!
-
No, funziona tutto perfettamente in ogni situazione (ho appena provato). Il tuo probabilmente si tratta di un glitch o incompatibilità software di qualche tipo, risolvibile senza dubbio. Quale versione del firmware hai? Io la 313. Butta via (a prescindere) Firefox per android, dato che non ha nulla a che vedere con quello per windows, e prova con UC Browser (ma non me lo fa né su Opera né su Maxthon). Tantomeno sulle app dedicate per YT.
-
Android 7.1.2 706D0
S/N A706D...
Totalmente originale senza mod
Appena torno a casa proverò col browser che mi hai consigliato! Effettivamente Firefox è quello che si comporta peggio in ogni circostanza in ambiente Android devo dire...
Casomai non fosse questione di browser cosa potrebbe essere di preciso?
-
Difficile dirlo con certezza. A parte che la 706 non la terrei in ogni caso, e anche volendo tenere Nougat aggiornerei alla 707. Ma secondo me potrebbe essere anche risolvibile facendo un ripristino ai dati di fabbrica. Purtroppo non è facile risalire alla causa. Prova comunque a dare una ripulita utilizzando Clean Master Lite, o simili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
francescasici
Vedi per favore il thread pre-aqcuisto per la spiegazione sul discorso Netflix e altre app pay per view.
I box cinesi come questo (nella maggior parte dei casi), se rootato non riesce in taluni casi a far partire Netflix (e altri programmi pay per view come Tiom vision, etc)
Se comunque riesci a farla partire non puoi andare oltre il 720p per la mancanza dei certificati L1 (il box ha solo il certificato L3).
Mi permetto di consigliarti la prossima volta che devi acquistare qualcosa prima di partire a fare un acquisto di postare nel thread dedicato pre-acquisto dettagliando per cosa ti serve il box e con quale requisiti.
Quindi se lascio il box rootato Netflix parte senza problemi ma sempre a risoluzione di 720p e non HD?
-
Ciao a tutti!
Ho flashato il firmware che mi ha dato un ragazzo di Beelink, e il box ha cambiato faccia, ha le sbarre di controllo e di notifica, è più luminoso, e i video sono di qualità migliore. Ma permangono i problemi di prima: ogni tre per due si blocca, si blocca anche durante l'avvio, alla scritta "Beelink", oppure conclude l'avvio ma blocca il mouse, blocchi, durante sessioni YouTube, un disastro. Come posso fare ed installare qualcosa di stabile. A me solo per YouTube, navigazione, gapps. Il s/n inizia per Fx17, e non so in quale categoria sia collocato. Ed altri dati sono
GT1 S912 LTM8830 / QCA9377 penso il firmware sia 707no.
Grazie tantissimo a mi spiega con pazienza! Altrimenti, pazienza!
-
@doursaque
Per favore leggi sempre i primi post.
Posta neld ettaglio i dati harwdare del box (chispet/SN/etc) e la versione attuale del firmware.