Visualizzazione stampabile
-
@DiNGO leggo poco il forum ultimamente, ma sto firmware 707 è buggato o no? In molti ne parlano male. Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
@microprecision
ho installato questa app: Rotation Control.
da quando la uso lo schermo non si gira più
-
Quote:
Originariamente inviato da
microprecision
Per l'orientamento in orizzontale di alcune applicazioni ho provato sia a modificare il file contenuto in build prop/system ed anche a utilizzare applicazioni tipo set orietation e simili ma nessuno di questi metodi funziona. Devo arrendermi o c'è speranza?
Da quando utilizzo questa Rotation Control non ho mai più avuto problemi di rotazione della schermo!
-
Dato che ho la build 706 vorrei sapere se la 707 ha problemi, inoltre per quanto riguarda l'aggiornamento tramite micro sd card vorrei sapere se bisogna inserire la Microsd, premere il reset tramite fermacarte e successivamente inserire il connettore di alimentazione , tenere premuto reset fino a quando appare il logo Android di aggiornamento e subito dopo rilasciare il reset. È giusto il procedimento? Grazie
-
Finalmente ci sono riuscito. Grazie della risposta
-
@RemRem
@Jack23
Grazie delle indicazioni su Rotation Control. Info inserita nei primi post.
-
Quote:
DiNG0
Se il chip è lo stesso non dovresti aver problemi ma il file da flashare con il tool è un .img non un .zip , fai attenzione.
Esatto: .img => tool , .zip => sd card.
La mia intenzione è quella di provare a copiare i file per l'aggiornamento tramite sd direttamente su di una chiavetta usb e farli leggere alla app "Update e backup".
Se ho capito bene, a questo indirizzo "www.bee-link.com/forum.php?mod=viewthread&tid=28438&extra=page%3D1% 26filter%3Dauthor%26orderby%3Ddateline" (non sono ancora autorizzato ad inserire link) dovrebbero porre una domanda simile; quindi per ora attendo news.
Per ora grazie.
Saluti
Geo
-
Quote:
microprecision
Per l'orientamento in orizzontale di alcune applicazioni ho provato sia a modificare il file contenuto in build prop/system ed anche a utilizzare applicazioni tipo set orietation e simili ma nessuno di questi metodi funziona. Devo arrendermi o c'è speranza?
Se per alcune app risolvi e per altre no, probabilmente significa che alcune app forzano a loro volta la visuale portrait, che come si sa sulla versione di nougat del box non viene visualizzata correttamente. Se così fosse l'unica soluzione davvero valida è flashare la 313. Perlomeno io con la 313 tra le 150 app installate (e probabilmente altrettante provate e poi disinstallate), non ho trovato una sola app che fosse visualizzata in modo errato, ovvero ruotata orizzontalmente.
-
Quote:
Rockson
Se per alcune app risolvi e per altre no, probabilmente significa che alcune app forzano a loro volta la visuale portrait, che come si sa sulla versione di nougat del box non viene visualizzata correttamente. Se così fosse l'unica soluzione davvero valida è flashare la 313. Perlomeno io con la 313 tra le 150 app installate (e probabilmente altrettante provate e poi disinstallate), non ho trovato una sola app che fosse visualizzata in modo errato, ovvero ruotata orizzontalmente.
No beh è l'esatto contrario, nella 707 pochissime app forzano la visuale portrait mentre invece su marshmallow molte app lo fanno.
-
Quote:
geovign
Esatto: .img => tool , .zip => sd card.
La mia intenzione è quella di provare a copiare i file per l'aggiornamento tramite sd direttamente su di una chiavetta usb e farli leggere alla app "Update e backup".
Se ho capito bene, a questo indirizzo "www.bee-link.com/forum.php?mod=viewthread&tid=28438&extra=page%3D1% 26filter%3Dauthor%26orderby%3Ddateline" (non sono ancora autorizzato ad inserire link) dovrebbero porre una domanda simile; quindi per ora attendo news.
Per ora grazie.
Saluti
Geo
Esiste quella procedura ma non sembra funzionare sempre e con tutti i firmware. Puoi provare e vedere se riesci.
Quote:
Rockson
No beh è l'esatto contrario, nella 707 pochissime app forzano la visuale portrait mentre invece su marshmallow molte app lo fanno.