Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ding0
No beh è l'esatto contrario, nella 707 pochissime app forzano la visuale portrait mentre invece su marshmallow molte app lo fanno.
Ma quando mai!
Ti stai proprio sbagliando alla grande. Evitiamo di fare totale disinformazione.
-
Scusatemi spero non faccia arrabbiare qualche mod, ma devo riproporre QUA una domanda già fatta, visto che sul topic del pre-acquisto non possono rispondermi utenti che non hanno questo modello, ma solo utenti che ce l'hanno. serve perforza qualcuno che ce l'abbia..........
se compro questo beelink ultimate, con firmware basato su android 6 o 7 (si trovano entrambi in giro) potrei avere problemi a mandare il segnale DTS (o dolby 5.1) al surround con cavo ottico?
Grazie in anticipo.......
-
Quote:
Rockson
Ma quando mai!
Ti stai proprio sbagliando alla grande. Evitiamo di fare totale disinformazione.
Li ho provati entrambi per un bel pezzo... Invece mi sembra di capire che tu sei sempre rimasto con la 313.
Su un forum si postano impressioni ed opinioni, non si fa ne informazione ne disisnformazione per cui datti una regolata con le parole amiGo.
-
Io mi baso su dati reali e sulle numerose testimonianze di utenti sulle discussioni del GT1, entrambe le versioni, non mi baso su fantasie e inesattezze. Per cui adesso mi metto a cercarle e te le incollo qui, tanto per smentirti, questo richiederà molto tempo probabilmente, ma lo faccio volentieri.
Edit:
Più veloce del previsto.
Intanto cominciamo con questa:
Quote:
zidane1980
Salve ragazzi... Mi è appena arrivato il beelink gt1 ultimate con nougat a bordo... Va tutto più che bene solo che ho notato che alcune app che dovrebbero restare in verticale le vedo di traverso sullo schermo... Ho provato a andare in impostazioni ma non ho trovato la rotazione schermo e se cambio l'impostazione della rotazione crasha lighthome.... Potete aiutarmi?
Poi queste:
Quote:
Pietrogramma
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza la app di libero per leggere la posta? oggi ho provato ad installare la App del playstore ma quando la lancio mi ruota la schermata a 90 gradi. Ho rpvato ad attivare/disattivare la funzione rotazione automatica da impostazioni/accessibilità ma nulla, me la lancia sempre ruotata a 90 gradi (ho la GT1 ultimate con firmware originale 707NO), come faccio a non far ruotare le app?
Quote:
THOR
Problema con alcune app nel Play store .
versione Android 7.1.2 v. 704MO (appena arrivato )
a qualcuno e' gia' capitato che alcune app (Sky sport per esempio , ma anche altre ) rimangono "storte" , cioe' sulla tv si vedono come se il "telefono" fosse messo orizzontale senza "rotazione automatica" ? .
mentre altre app le scarico ed installo normalmente e si vedono normalmente .... mah ...
Se vuoi vado avanti per tutto il giorno.
Quote:
eoloelio
risolto il problema del landscape completo su 707NO con piccola app scaricata dal market android
Quote:
roul
scusate ma... e' normale che tutte le app nel play store siano per smartphone invece per tablet?
"Suppongo" che le app per i tv box dovrebbero essere create per tablet e il playstore dovrebbe riconoscere in automatico il device ...
Ve lo chiedo, perché volevo aggiornare con una nuova launcher e ne ho scaricate un sacco che non vanno in modalità landscape come se fossero solo per cellulari.
Cosi' come altre app che vanno solo in modalità patriot
Mi chiedevo se sbaglio qualcosa, forse devo settare qualcosa?
ROM 704M0
Grazie
-
Mai avuto problemi di visualizzazione sballata con MM, da tempo ho la 313 e continua ad andare bene.
-
É ora che beelink si sveglia e tira fuori nuovo firmware
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io per il momento ho risolto cambiando la stringa nel txt come illustrato in prima pagina e scaricando rotation control... Aspettiamo che esca qualche tipo di aggiornamento [emoji6]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Improvvisamente fa più caldo...
Evito di quotare in quanto confido in una serena prosecuzione.
-
Quote:
gianpassa
Ma sicuramente..... Mi affascinano i box TV....e seguo anche io le discussioni, peccato che non ho la TV. -_-
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rockson
Io mi baso su dati reali e sulle numerose testimonianze di utenti sulle discussioni del GT1, entrambe le versioni, non mi baso su fantasie e inesattezze. Per cui adesso mi metto a cercarle e te le incollo qui, tanto per smentirti, questo richiederà molto tempo probabilmente, ma lo faccio volentieri.
Edit:
Più veloce del previsto.
Intanto cominciamo con questa:
Poi queste:
Se vuoi vado avanti per tutto il giorno.
Io invece mi baso sulla mia esperienza. Non faccio indagini e non prorpongo sondaggi.
Prove fatte sul mio box arrivato con MM che ho tenuto per diverso tempo e poi passato all'ultima relesae disponibile che si è dimostrata migliore sotto ogni ambito.
Quote:
gianpassa
Quote:
DreamReaper
Ma sicuramente..... Mi affascinano i box TV....e seguo anche io le discussioni, peccato che non ho la TV. -_-
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Ragazzi per cortesia restiamo in tema! roftl