Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Io invece mi baso sulla mia esperienza. Non faccio indagini e non prorpongo sondaggi.
Prove fatte sul mio box arrivato con MM che ho tenuto per diverso tempo e poi passato all'ultima relesae disponibile che si è dimostrata migliore sotto ogni ambito.
Non la rigirare, si stava parlando di un aspetto ben preciso: la visualizzazione errata di alcune app che vengono ruotate orizzontalmente, problema che si manifesta SOLO su Nougat. Mentre tu sostieni *erroneamente* l'esatto contrario, cioè che affligge Marshmallow e non Nougat. Quindi o è vera l'una o l'altra, non si tratta di punti di vista ma di dati oggettivi. Nessun sondaggio, è un dato di fatto che questo tipo di problema affligga il firmware basato su Nougat (*anche* la 707) e non quello basato su Marshmallow, sicuramente non la 313.
Questo nativamente, a livello di firmware, che poi il problema sia perfettamente fixabile è un altro discorso.
http://www.bee-link.com/Beelink-28006-1-1.html
-
Ciao a tutti,
scusate se entro "a gamba tesa", ho un serio problema con questo box che ho ricevuto oggi. Non so come mai, ma dopo che ho scaricato SuperSU dal Playstore, aggiornato e riavviato il box, mi è rimasto su Please Wait. Nonostante abbia fatto il wipe del dispositivo tramite foro in basso, non ho ottenuto alcun risultato. Ho capito che va flashato il firmware, ma non ho capito quale scaricare per la precisione, il mio SN è A706DSCH. Grazie a tutti!!
-
Quote:
Rockson
Non la rigirare, si stava parlando di un aspetto ben preciso: la visualizzazione errata di alcune app che vengono ruotate orizzontalmente, problema che si manifesta SOLO su Nougat. Mentre tu sostieni *erroneamente* l'esatto contrario, cioè che affligge Marshmallow e non Nougat. Quindi o è vera l'una o l'altra, non si tratta di punti di vista ma di dati oggettivi. Nessun sondaggio, è un dato di fatto che questo tipo di problema affligga il firmware basato su Nougat (*anche* la 707) e non quello basato su Marshmallow, sicuramente non la 313.
Questo nativamente, a livello di firmware, che poi il problema sia perfettamente fixabile è un altro discorso.
Screen Rotation - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
Non so dove lo hai visto, ma non mi pare di aver cambiato discorso... Io avevo quel problema anche sulla 313. Anzi, quando ero su quel firmware ho notato molte più app andare in portrait rispetto ad ora che sono sulla 707. Comunque la cosa si risolve sia sulla 313 che sulla 707.
-
Quote:
karlacci
Scusatemi spero non faccia arrabbiare qualche mod, ma devo riproporre QUA una domanda già fatta, visto che sul topic del pre-acquisto non possono rispondermi utenti che non hanno questo modello, ma solo utenti che ce l'hanno. serve perforza qualcuno che ce l'abbia..........
se compro questo beelink ultimate, con firmware basato su android 6 o 7 (si trovano entrambi in giro) potrei avere problemi a mandare il segnale DTS (o dolby 5.1) al surround con cavo ottico?
Grazie in anticipo.......
tra una risposta e l'altra nella disputa nougat / MM, qualcuno può gentilmente rispondere a questa domandina? :D
-
Quote:
DiNG0
Non so dove lo hai visto, ma non mi pare di aver cambiato discorso... Io avevo quel problema anche sulla 313. Anzi, quando ero su quel firmware ho notato molte più app andare in portrait rispetto ad ora che sono sulla 707. Comunque la cosa si risolve sia sulla 313 che sulla 707.
Premesso che il problema riguarda sicuramente Nougat, com'è stato appurato, e questo è certo come il sole (altrimenti significa negare spudoratamente l'evidenza, dopo tutti i quote e i link che ho postato), vediamo se effettivamente esiste un'app che manifesta questo problema anche con la 313, nonostante le 3 o 400 app provate su questo box in circa un anno, nessuna delle quali ha manifestato il problema.
Dimmi l'app in questione e la provo (tutto può essere).
-
Quote:
Rockson
Premesso che il problema riguarda sicuramente Nougat, com'è stato appurato, e questo è certo come il sole (altrimenti significa negare spudoratamente l'evidenza, dopo tutti i quote e i link che ho postato), vediamo se effettivamente esiste un'app che manifesta questo problema anche con la 313, nonostante le 3 o 400 app provate su questo box in circa un anno, nessuna delle quali ha manifestato il problema.
Dimmi l'app in questione e la provo (tutto può essere).
Si, forse ci sei (spero) , io contesto appunto questa tua premessa. Nel mio caso non è avvenuto quello che dici sia appurato, mi capisci?
Puoi provarla pure su nougat una di queste app?
-
Post del 18/11/2017:
Quote:
DiNG0
Stai usando anche spotify? Io sulla 707N0 fino ad ora ho notato che solo quella app non va in landscape.
@
Rockson installeresti
spotify per avere conferma che vada in landscape sulla rom che monta il tuo GT1 ?
E con questa ho detto tutto. Possiamo anche chiuderla qui.
-
[emoji342]TV BOX BEELINK GT1 [emoji342]
[emoji1099]Da magazzino EUROPA[emoji1099]
[emoji419]Versione 3/32GB [emoji1099]Spina EU
[emoji93]CPU AMLOGIC S912[emoji93]
[emoji383]Prezzo di €60,52
[emoji736]Codice[emoji654]️ GT1EU16
Gearbest
[emoji597]Spedizione da EUROPA (5,13€)[emoji597]
-
Quote:
miticofuro
[emoji342]TV BOX BEELINK GT1 [emoji342]
[emoji1099]Da magazzino EUROPA[emoji1099]
[emoji419]Versione 3/32GB [emoji1099]Spina EU
[emoji93]CPU AMLOGIC S912[emoji93]
[emoji383]Prezzo di €60,52
[emoji736]Codice[emoji654]️ GT1EU16
🛒
[emoji597]Spedizione da EUROPA (5,13€)[emoji597]
[emoji810]oppure[emoji810]
[emoji599]OFFERTA VALIDA ORE 16[emoji599]
[emoji630]DA MAGAZZINO CINA[emoji630]
[emoji419]Versione 2/16GB
[emoji1099]Spina EU
[emoji383]Prezzo di €53,06
[emoji736]Codice[emoji654]️ GBFEB108
🛒
[emoji597]Sped. ITALY EXPRESS NO TASSE
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sicuramente li hai inseriti in buona fede se come credo hai fatto un copia incolla da un canale Telegram, però quel genere di link referral con id di affiliazione non sono consentiti dal regolamento.
-
Inoltre due settimane fa si pagava 48€ spedito dall'europa, compresa assicurazione