Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Temo che tu abbia letto molto poco, sia della disputa che dell'argomento...
Qui si parla del beelink GT1 Ultimate, non di altri devices, son tutti uguali i GT1 Ultimate a parte il chip wifi.
1) Il firmware L non esiste per beelink
2) Di firmware basati su N ce ne sono diversi e specie gli ultimi non danno particolari problemi...
Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...
Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.
Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...
I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.
Per quanto riguarda l'argomento e la disputa vi ho letto diverse volte nonostante il mio interesse per la questione in sé sia pari a quello che ho per il calcio (prossimo a zero).
1) Grazie per avermi corretto la versione android (L è sbagliato, M è giusto)
2) La storia dei diversi firmware N che non danno problemi l'avevi già molto ben illustrata nei post precedenti.
Il tuo parere è rispettabile al pari di quello degli altri utenti, visto oltretutto che è dato dalla tua esperienza diretta.
Ma...:
Quante volte vorrai ripeterlo ancora?
Questo atteggiamento ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione!
Ultimo avviso....
-
Quote:
gianpassa
Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...
Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.
Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...
I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.