Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Temo che tu abbia letto molto poco, sia della disputa che dell'argomento...
Qui si parla del beelink GT1 Ultimate, non di altri devices, son tutti uguali i GT1 Ultimate a parte il chip wifi.
1) Il firmware L non esiste per beelink
2) Di firmware basati su N ce ne sono diversi e specie gli ultimi non danno particolari problemi...
Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...
Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.
Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...
I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.
Per quanto riguarda l'argomento e la disputa vi ho letto diverse volte nonostante il mio interesse per la questione in sé sia pari a quello che ho per il calcio (prossimo a zero).
1) Grazie per avermi corretto la versione android (L è sbagliato, M è giusto)
2) La storia dei diversi firmware N che non danno problemi l'avevi già molto ben illustrata nei post precedenti.
Il tuo parere è rispettabile al pari di quello degli altri utenti, visto oltretutto che è dato dalla tua esperienza diretta.
Ma...:
Quante volte vorrai ripeterlo ancora?
Questo atteggiamento ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione!
Ultimo avviso....
-
Quote:
gianpassa
Purtroppo, invece di cogliere il significato del mio post, hai preferito soffermarti sugli errori in esso contenuti...
Non ho alcuna esperienza su box tv ma di Smartphone invece si.
Parlavo di dispositivi uguali come marca e modello: ebbene ho potuto constatare personalmente comportamenti molto diversi pur con il medesimo hardware (dichiarato)...
I dubbi sulla qualità hardware aumentano se poi parliamo di un box cinese come l'oggetto di questa discussione.
Per quanto riguarda l'argomento e la disputa vi ho letto diverse volte nonostante il mio interesse per la questione in sé sia pari a quello che ho per il calcio (prossimo a zero).
1) Grazie per avermi corretto la versione android (L è sbagliato, M è giusto)
2) La storia dei diversi firmware N che non danno problemi l'avevi già molto ben illustrata nei post precedenti.
Il tuo parere è rispettabile al pari di quello degli altri utenti, visto oltretutto che è dato dalla tua esperienza diretta.
Ma...:
Quante volte vorrai ripeterlo ancora?
Questo atteggiamento ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione!
Ultimo avviso....
Sono d'accordo sul fatto che ogni opinione va rispettata, magari non condivisa ma rispettatta, siamo in un forum d'altronde... Proprio da questo è nata questa piccola diatriba: sembra che la mia controparte non condivida il mio parare e nel farlo mi stava attaccando; io ho la colpa di aver risposto.
Se qualcuno domanda come va il firmware N io ho ripeto la mia opinione: questo ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione?
-
Quote:
DiNG0
Sono d'accordo sul fatto che ogni opinione va rispettata, magari non condivisa ma rispettatta, siamo in un forum d'altronde... Proprio da questo è nata questa piccola diatriba: sembra che la mia controparte non condivida il mio parare e nel farlo mi stava attaccando; io ho la colpa di aver risposto.
Se qualcuno domanda come va il firmware N io ho ripeto la mia opinione: questo ostacola il normale e sereno sviluppo di questa discussione?
Wee! Ben ritrovato! Che ne dici di continuare in Pm? (come da regolamento).
Così non disturbiamo gli utenti con post che non sono inerenti alla discussione. (Se vuoi rispondi pure a me in Pm)....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Come fix al Google Play può essere sufficiente pulire la cache ed i dati dell'applicazione dal menu Impostazioni - App
-
salve sapete se è possibile effettuare lo streaming di contenuti vari (film etc..) direttamente su GT1 Ultimate tramipe app come VLC?c'è qualche altro modo?Grazie
-
@grigione
Per capire meglio la richeista potresti per favroe dettagliare cosa vuoi fare con cosa?
-
Vorrei implementare un sistema simile a chromecast...cioè trasmettere ,tramite wifi,un film da uno smartphone o PC in streaming direttamente su GT1 Ulltimate.
-
Ciao a tutti, sto provando a fare il downgrade alla 313 presa in prima pagina con Usb Burn tool, ma all'apertura del img mi da questo errore "Parse burning image fail"... come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?
Con la 7.07 si blocca di continuo..
Grazie
-
Quote:
grigione
Vorrei implementare un sistema simile a chromecast...cioè trasmettere ,tramite wifi,un film da uno smartphone o PC in streaming direttamente su GT1 Ulltimate.
Puoi tranquillamente farlo, anche come lo fai con il chromecast perché il sistema implementa quella funzione.
Quote:
cescof69
Ciao a tutti, sto provando a fare il downgrade alla 313 presa in prima pagina con Usb Burn tool, ma all'apertura del img mi da questo errore "Parse burning image fail"... come risolvo? Qualcuno può aiutarmi?
Con la 7.07 si blocca di continuo..
Grazie
Prova a riscaricare il firmware, forse qualcosa è andato storto mentre scaricavi e la img si è corrotta.
-
@cescof79 quindi 707 piena di bug per te?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk