Visualizzazione stampabile
-
quindi posso usare direttamente vlc da smartphone e pc e fare il rendering direttamente su gt1 ultimate senza instllare nessuna app?
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Puoi tranquillamente farlo, anche come lo fai con il chromecast perché il sistema implementa quella funzione.
Prova a riscaricare il firmware, forse qualcosa è andato storto mentre scaricavi e la img si è corrotta.
-
Quote:
grigione
quindi posso usare direttamente vlc da smartphone e pc e fare il rendering direttamente su gt1 ultimate senza instllare nessuna app?
Si, il mirrorlink.
-
Anche io dopo un paio di mesi di utilizzo con la 707NO ho notato frequenti blocchi durante il normale utilizzo del box. Di fatto, all'apparire di messaggi di errore sono costretto a staccare l'alimentazione e riattaccarla. Ci sono versioni firmware stabili? Ho letto della 303, altrimenti cosa ne pensate delle custom rom base Android tv? Qualcuno le ha provate?
-
Ultimamente Netflix non funzionava più sul GT1 Ultimate, ho provato una versione aggiornata trovata su un noto sito ma si vede male. È capitato a qualcun altro?
-
Quote:
microprecision
Anche io dopo un paio di mesi di utilizzo con la 707NO ho notato frequenti blocchi durante il normale utilizzo del box. Di fatto, all'apparire di messaggi di errore sono costretto a staccare l'alimentazione e riattaccarla. Ci sono versioni firmware stabili? Ho letto della 303, altrimenti cosa ne pensate delle custom rom base Android tv? Qualcuno le ha provate?
Visto che non credo abbia provato qualcun'altro farò da cavia. Suggerimenti per l'installazione?
-
303 no, la versione giusta è la 313.
-
Quote:
Tys
303 no, la versione giusta è la 313.
Sarei intenzionato alla versione Android tv di tillaz87.
-
Ho provato inserendo la sd card con su il file img scritto. Dopo aver spinto il pulsante reset e inserito il cavo d'alimentazione ho visto per un attimo la barra di aggiornamento con robottino. Forse ho tardato a rilasciare il tasto reset fatto sta che si è subito spento e ora provando ad accenderlo non viene riconosciuto dalla tv, infatti non vede l'hdmi.
Per favore mi potete aiutare
-
Quote:
microprecision
Ho provato inserendo la sd card con su il file img scritto. Dopo aver spinto il pulsante reset e inserito il cavo d'alimentazione ho visto per un attimo la barra di aggiornamento con robottino. Forse ho tardato a rilasciare il tasto reset fatto sta che si è subito spento e ora provando ad accenderlo non viene riconosciuto dalla tv, infatti non vede l'hdmi.
Per favore mi potete aiutare
Dovresti ripetere l'installazione.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Sto provando ma nulla. Non so che fare. Togliendo l'sd si accende ma non semnra esserci segnale video. Nn so che fare