Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Purtroppo non ho la possibilità di provare quel formato video, ma ci sono lettori video appositi che presumo lo facciano senza problemi. Ad esempio hai provato 4K QUADHD Video Player (4K super QHD)?
Ma ci sono una miriade di lettori blue ray.
Tutte quelle miriadi di applicazioni, che tu dici, non funziona nessuna.....nel senso:
aprono si una miriade di files ma non leggono la nuova e differente struttura dei bluray UHD comprensiva di menu, scelta lingua, sottotitoli e navigazione del disco.
Qualcuno ha la mia stessa esigenza?
Grazie a tutti
-
L'argomento è ot, però credo che tu debba rippare in modo corretto tutta la struttura del menù del blu ray, e probabilmente non è stato fatto, quindi potrebbe non dipendere dall'app che usi, ma proprio dalla struttura che hai a disposizione, se non è stata creata in modo corretto. Come la vedi su pc? E da dove la fai leggere sul box?
-
Quote:
Rockson
L'argomento è ot, però credo che tu debba rippare in modo corretto tutta la struttura del menù del blu ray, e probabilmente non è stato fatto, quindi potrebbe non dipendere dall'app che usi, ma proprio dalla struttura che hai a disposizione, se non è stata creata in modo corretto. Come la vedi su pc? E da dove la fai leggere sul box?
Il rip è fatto bene fidati, powerdvd su pc li legge benissimo. Dal box li vorrei leggere da HDD esterno.
-
Quote:
Owercraft
Tutte quelle m ieriadi di applicazioni, che tu dici, non funziona nessuna.....nel senso:
aprono si una miriade di files ma non leggono la nuova e differente struttura dei bluray UHD comprensiva di menu, scelta lingua, sottotitoli e navigazione del disco.
Qualcuno ha la mia stessa esigenza?
Grazie a tutti
oddio,con i bluray 4K non saprei,ma con i bluray normali non ho problemi...kodi mi legge tutti i menu del bluray.
Quando faccio partire la iso con kodi,l'app stessa mi chiede se voglio visualizzare il bluray con i menu oppure no.
Però ripeto.....questo con i bluray normali non 4K
-
Quote:
ajaxx
oddio,con i bluray 4K non saprei,ma con i bluray normali non ho problemi...kodi mi legge tutti i menu del bluray.
Quando faccio partire la iso con kodi,l'app stessa mi chiede se voglio visualizzare il bluray con i menu oppure no.
Però ripeto.....questo con i bluray normali non 4K
Stessa cosa per me, leggendo sul forum di Kodi ce un'escamotage per la versione pc andando a dargli come lettore esterno powerdvd. Ma questo su android non si può fare ovviamente.
Quote:
Rockson
L'argomento è ot
Io non credo che sia cosi in quanto essendo una funzionalità multimediale (scopo di questo dispositivo) credo che sia sufficientemente pertinente parlarne qui. Ma se mi dici di aprire una nuova discussione io lo faccio tranquillamente.
Grazie a tutti
-
Buongiorno a tutti, possiedo un Gt1 Ultimate appena acquistato con seriale D706BDB (sapete a quale wifi si riferisca)?!? ho aggiornato a 708NO. ho notato che utilizzando kodi e i diversi add-on che recuperano streaming in giro per la rete, a volte capita che dopo pochi minuti, tutto il sistema cominci ad andare a rilento, nel senso che diventa poco reattivo alla pressione dei tasti, come se qualcosa impegnasse pesantemente le risorse di sistema. Il problema persiste anche chiudendo kodi e l'unica soluzione rimane quella di riavviare il sistema.
Cosa potrebbe essere? quale strumenti utilizzare?
Grazie
-
Quote:
ernestoct
Buongiorno a tutti, possiedo un Gt1 Ultimate appena acquistato con seriale D706BDB (sapete a quale wifi si riferisca)?!? ho aggiornato a 708NO. ho notato che utilizzando kodi e i diversi add-on che recuperano streaming in giro per la rete, a volte capita che dopo pochi minuti, tutto il sistema cominci ad andare a rilento, nel senso che diventa poco reattivo alla pressione dei tasti, come se qualcosa impegnasse pesantemente le risorse di sistema. Il problema persiste anche chiudendo kodi e l'unica soluzione rimane quella di riavviare il sistema.
Cosa potrebbe essere? quale strumenti utilizzare?
Grazie
Mi auto rispondo: col la riproduzione di un contenuto la tvb cambiava la sua risoluzione o refresh su hdmi. È bastato togliere un paio di opzioni autoconfiguranti dentro droid settings rd il problema del rallentamento è sparito. In realtà basta spegnere e riaccendere la ti.
Rimane il dubbio circa il seriale B706BDB per eventuali e futuri aggiornamenti.
-
Ciao a tutti,
ho riscontrato lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento via ota.
Il TV box cambia il refresh rate e non lo riporta come da setting iniziale.
Nel mio caso partiva da 1080p 60hz, dopo aver aperto un qualunque video da kodi o youtube, il refresh rate andava sui 25hz, rallentando tutto il sistema.
Ho trovato la soluzione andando nel setting del TV box, nella parte riguardante hdmi disattivate l'auto adapt.
Spero sia di aiuto.
-
Saluti a tutti, da qualche giorno mi capita che premendo i tasti 1 2 e 3 Mi faccia delle persone da me non richieste tipo col tasto uno mi fa lo screenshot mentre col tasto 2 mi apre il menù a tendina in alto a sinistra. Ho provato anche a resettare il box ma senza successo. La build del firmware e 708NO. A qualcuno è capitato lo stesso?
PS mi è sfuggito di dire che uso tastiera wireless della rii
-
Quote:
zoronel
Saluti a tutti, da qualche giorno mi capita che premendo i tasti 1 2 e 3 Mi faccia delle persone da me non richieste tipo col tasto uno mi fa lo screenshot mentre col tasto 2 mi apre il menù a tendina in alto a sinistra. Ho provato anche a resettare il box ma senza successo. La build del firmware e 708NO. A qualcuno è capitato lo stesso?
Ciao, si è attivata la funzione "shortcut", presente nell'ultimo aggiornamento. Hai una apposita App per configurarla. Se vuoi disabilitarla, premi l'ultimo tasto in basso a dx "# input method".