In genere quando si fanno questo genere di operazioni sono necessari i drivers per far riconoscere a windows il dispositivo in questione, quasi sempre sono contenuti dentro il file della rom. L'hai decompresso per vedere se sono all'interno?
Visualizzazione stampabile
In genere quando si fanno questo genere di operazioni sono necessari i drivers per far riconoscere a windows il dispositivo in questione, quasi sempre sono contenuti dentro il file della rom. L'hai decompresso per vedere se sono all'interno?
si c'è solo il file di immagine... il problema è che neanche windows mi da driver errato... proprio non si collega non lo vede...
puo essere il 3.0?
come inserisco l'usb però il box accende il led bianco
Qui c'è una guida dettagliata.
http://androidpcreview.com/how-to-us...firmware/3749/
Il box dovrebbe essere già acceso quando lo colleghi alla usb del pc. Devi seguire alla lettera tutta la procedura nel link.
Ti confermo che la parte del riconoscimento del dispositivo da parte di windows è l'unico scoglio da superare, dopodiché tutto va liscio. In questo caso mi pare che sia lo stesso tool che dovrebbe permettere il riconoscimento del box.
Il tool di Amlogic dovrebbe installare anche i drivers, è windows che fa le bizze ogni volta. Ripeti la procedura con sequenze diverse.
Prima disinstalla completamente il tool ed eventualmente rimuovi ogni traccia esistente da gestione dispositivi, poi riavvia windows e ripeti la procedura. Basta un solo particolare che non è come deve essere o non nel giusto ordine e windows non lo riconosce.
Secondo me è improbabile, a meno che sia il cavo stesso a essere difettoso, ma ne dubito. Prova se il cavo funziona collegandoci qualcosa di diverso.
Qui c'è una versione di Amlogic burning tool, non so se è l'ultima: http://chinagadgetsreviews.com/downl...ol-v2-0-8.html
Prova tutte le porte usb del box, una sola dovrebbe essere dedicata a queste operazioni.
Devi premere il tastino del reset nel preciso istante che connetti il cavo alla usb con qualcosa tipo uno stuzzicadenti per far sì che il box entri nel flashing mode.
Leggi bene le istruzioni su questo link perché c'è scritto.
la porta flash è quella vicino la sd
inserisco l'usb tenendo premuto il pulsante di boot
inserisco l'alimentazione ma nulla
io credo si sia persa proprio la fase di boot del box... non va...
ho letto da qualche parte che si poteva fare un reset facendo un ponticello ma non so come fare
Non c'entra nulla quello che stai dicendo, ho flashato decine di box completamente andati e senza boot. Credimi, devi solo far riconoscre il box a windows e poi è fatta. Il box non è compromesso a livello hardware., è perfettamente funzionante e va solo flashato.
Devi premere il tastino RESET, quello sotto il box.
si si ho completamente aperto il box in modo da cliccare il tastino meglio... lo premo con un pezzetto tondo di legno... e fa il click... ma nulla proprio non appare nulla a livello pc
http://i65.tinypic.com/fe2f6q.jpg