Visualizzazione stampabile
-
Ora ho installato addirittura LTM8830 che va perfettamente l'unica cosa che non riesco a fare è spostare le icone dalla zona app drawer e portarle nella home, sto provando in tutte le maniere ma non riesco a comandargli questa funzione qualcuno sa come fare????
Grazie a tutti e in particolare a Rockson
-
-
Giusto per info: il GT1 mi era arrivato con FW 706D0, ho aggiornato via SD alla versione 707D0 e ora ho controllato e ho su la 708D0.
Andando nell'app Update&Backup non ho la possibilità di verificare gli aggiornamenti e quindi pensavo che gli OTA non funzionassero: meglio così.
Mi spiace, ma fino ad oggi l'ho usato davvero poco, quindi non riesco a valutare le prestazioni rispetto alle versioni precedenti.
Saluti!
-
-
Salve a tutti voi, sono giorni se nono settimane che seguo questo post.
Ho il Beelink GT1 Ultimate (32gb) con Android 7.1.2 e ieri sera accendendolo mi ha iniziato a fare un upgrade ma bloccandosi, ho spento e riacceso proseguendo al caricamento normale. Ho il seriale A706DSBF80571, non sono una cima e chiedo venia ma come si fà un upgrrade con questo seriale ? Grazie in anticipo per l' aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Ottima notizia... quindi è uscito il nuovo firmware?
Attualmente, ho la 707NO AP6255.
Visto che l'aggiornamento OTA è disabilitato, sulla 707NO.
Se provo ad effettuare l'update via SD, funziona?
Vorrei evitare, di rifare il flash tramite l'immagine.
:)
-
Bisogna vedere se quello via sd esterna è un aggiornamento completo del sistema operativo con tanto di formattazione della partizione dedicata, oppure un semplice update (come quello che veniva eseguito via ota). Io credo si tratti del primo caso (naturalmente non è detto), quindi se la domanda è: "Via sdcard perdo tutti i dati salvati all'interno del box?" La risposta secondo me è sì, in questo caso tanto vale fare il flash da pc, sarebbe identico il risultato finale. Se invece il problema è l'assenza del pc o di un cavo usb adatto, quello è un altro discorso, si può scegliere senz'altro la soluzione sd.
-
c'è un modo per far andare netflix in hd. ho letto che qualcuno lo usava con una rom custom è possibile ? nel caso quale consigliate?
la - Nexus ROM Android TV 7.1 (chipset WiFi AP6255 e 9377) by Magendanz potrebbe andare bene.
in alternativa ho visto che si potrebbe usare su kodi ma non ho capito con quale risutlato.
-
@lukeskywalker71
Teoricamente devi usare per avere l'HD device certificati L1 non rootati.
Non mi risulta sia possibile in altri modi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Bisogna vedere se quello via sd esterna è un aggiornamento completo del sistema operativo con tanto di formattazione della partizione dedicata, oppure un semplice update (come quello che veniva eseguito via ota). Io credo si tratti del primo caso (naturalmente non è detto), quindi se la domanda è: "Via sdcard perdo tutti i dati salvati all'interno del box?" La risposta secondo me è sì, in questo caso tanto vale fare il flash da pc, sarebbe identico il risultato finale. Se invece il problema è l'assenza del pc o di un cavo usb adatto, quello è un altro discorso, si può scegliere senz'altro la soluzione sd.
Ok, proverò via USB.
In realtà, volevo aggiornare il firmware, senza perdere tutti i dati.