Visualizzazione stampabile
-
Funzione che oggi come oggi è molto utile alla maggio parte delle persone che lo utilizzano come multimediale ha un hdd remoto o nas, trovo molto più funzionale Kodi che ha dentro anche troppe funzioni [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ovvio, sono due cose diverse, MX Player non nasce come piattaforma multimediale particolamente adatta a tv box come è Kodi, ma nasce come video-player per android in generale. Peccato che come player MX gli sia superiore, è evidente perché soffre di meno incompatibilità, anche proprio con lo stesso s912, la qualità della riproduzione è superiore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vermegrigio
Funzione che oggi come oggi è molto utile alla maggio parte delle persone che lo utilizzano come multimediale ha un hdd remoto o nas, trovo molto più funzionale Kodi che ha dentro anche troppe funzioni [emoji6]
Per la mia esperienza sul beelink i 2 player (quello incorporato in kodi ed MX player) non hanno particolari differenze. Personalmente uso quello di kodi per i contrnuti multimdiali che ospita il mio nas per la semplicità di riproduzione e per le informazioni aggiuntive che offre. MX player per funzionare, spesso e volentieri, necessita di software aggiuntivo (codec specifici per ogni piattaforma). Se comunque vuoi provare MX player sui tuoi file multimediali condivisi dal tuo nas basta che raggiungi il dispositivo di rete, con un client ftp ad esempio, e li fai riprodurre a MX player appunto... Quasi sicuramente avrai delle noie del tipo che non si sente l'audio o si sente ma il video va a scatti o si vede tutto pixellato...
-
Se preferisci Kodi perché non usi quello? In questo topic l'argomento è palesemente OT.
-
Quote:
Tys
Se preferisci Kodi perché non usi quello? In questo topic l'argomento è palesemente OT.
Pochi post fa un utente chiedeva impressioni e/o differenze tra MX Player ed il player nativo di kodi. Ti sarebbe bastato leggere poche righe più su...
Quote:
Vermegrigio
Buongiorno a tutti, premetto che so gia che questa è la sezione sbagliata ma non riesco a trovare da nessuna parte un tutorial su come configurare MX player FREE, tutti voi dite che è il miglior Player per Android ma io non riesco a trovare dove e come si deve configurare per fargli vedere il mio NAS in casa, non ditemi "Flusso di rete" , ho più di 2000 file sul NAS e non sarebbe concepibile mettermi a scrivere stringa per stringa ;) , su Kodi c'è aggiungi fonte e lui da solo trova tramite la condivisione di rete del NAS rileva tutto, consigli? volevo provare la differenza tra Kodi e MX player.
Ho detto poi che preferisco il player di kodi, dove sarei andato off topic?
-
Grazie per le risposte. 🤪
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Vermegrigio, a questo punto non ti resta che provare i due player e vedere coi tuoi occhi quale dei due player riproduce i filmati con maggiore qualità e fluidità. Prova prima in locale, per depurare "ipotetici" problemi sul trasferimento di rete.
-
Salve a Tutti, cortesemente vorrei sapere se riportando il box alle condizioni di fabbrica, si perdono i permessi di root, grazie.
-
Quote:
Dance68
Salve a Tutti, cortesemente vorrei sapere se riportando il box alle condizioni di fabbrica, si perdono i permessi di root, grazie.
No
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
No
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie per la pronta risposta, l'ho chiesto perche' non riesco a settare la home page a pieno schermo, tempo fa' lo era poi in seguito a un blocco del TVbox si e' ridimensionata.
(come si posta un'immagine per far capire meglio ?)