Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robibis
Salve a tutti voi, sono giorni se nono settimane che seguo questo post.
Ho il Beelink GT1 Ultimate (32gb) con Android 7.1.2 e ieri sera accendendolo mi ha iniziato a fare un upgrade ma bloccandosi, ho spento e riacceso proseguendo al caricamento normale. Ho il seriale A706DSBF80571, non sono una cima e chiedo venia ma come si fà un upgrrade con questo seriale ? Grazie in anticipo per l' aiuto
Il metodo più semplice è via SD altrimenti devi procurarti un cavo USB maschio-maschio: qui il post ufficiale (togli gli spazi) www . bee-link . com / Beelink-35457-1-1 . html
Nelle istruzioni dicono di abbinare un FW 70XD0 a un seriale AxxxD0xxx, ma per esperienza posso dirti che sarebbe più corretto scrivere che è adatto a un seriale AxxxDxxxx
Io ho un seriale che inizia così A706DS e non ho avuto nessun problema con l'aggiornamento.
Ciao!
Ultra360
-
@ultra360.
Perchè il link con gli spazi?
Test
questo link non funziona.
-
Perdonate una domanda diretta è banale... Ma sto FW 708 fa ribrezzo solo me? Tempi di boot triplicati, app installate di default inutili o peggio ancora invasive e fastidiose... Che ne pensate?
-
Quote:
zoronel
Perdonate una domanda diretta è banale... Ma sto FW 708 fa ##### solo me? Tempi di biotecnologie triplicati, app installate di default inutili o peggio ancora invasive e fastidiose... Che ne pensate?
La domanda è lecita ma esposta male. Correggo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Dance68
Grazie per la pronta risposta, l'ho chiesto perche' non riesco a settare la home page a pieno schermo, tempo fa' lo era poi in seguito a un blocco del TVbox si e' ridimensionata.
(come si posta un'immagine per far capire meglio ?)
Sembrerebbe un'impostazione del televisore (nel mio Samsung si deve impostare "adatta a schermo"). Ma se non fosse il tv prova ad andare su impostazioni - display (dovresti provare a regolare da lì il posizionamento).
-
Quote:
Rockson
Sembrerebbe un'impostazione del televisore (nel mio Samsung si deve impostare "adatta a schermo"). Ma se non fosse il tv prova ad andare su impostazioni - display (dovresti provare a regolare da lì il posizionamento).
Anche io ho il TV Samsung e ho impostato "immagine 16/9", ho provato anche "adatta a schermo" ma non cambia nulla. Nel menu' Android sotto la voce "display" posso solo fare lo zoom in + e/o in - e questo non mi risolve il problema (ho un'immagine, cortesemente mi dici come si fa a postarla ? Mi chiede un link ... non capisco.) Grazie
-
Dopo che hai salvato lo screenshot (dalla barra in basso) puoi caricarla su un sito di image hosting, e incolli qui il link . Solo che se si tratta di una regolazione errata in uno screenshot potrebbe non risultare. In tal caso sarebbe meglio una foto con lo smartphone, sempre da uppare su uno dei suddetti siti.
-
Quote:
Rockson
Dopo che hai salvato lo screenshot (dalla barra in basso) puoi caricarla su un sito di image hosting, e incolli qui il link . Solo che se si tratta di una regolazione errata in uno screenshot potrebbe non risultare. In tal caso sarebbe meglio una foto con lo smartphone, sempre da uppare su uno dei suddetti siti.
Mi spiace farti perdere tempo ma, non ho i permessi per procedere, compare il messaggio "Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!"
-
-
Ecco l'iimagine
https://s18.postimg.org/sbokxbzo5/image.jpg
Come si vede, tra i due blocchi c'e' uno spazio, al centro, inutilizzato, anche la fascia in basso e' in parte inutilizzata. Prima che il TVbox si bloccasse (e' successo una sola volta e per riaccenderlo ho dovuto staccare l'alimentazione), non c'era spazio inutilizzato.