Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Che problemi hai?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Tempi di Boot triplicati, instabilità con App che prima funzionavano senza problemi, app installate di default che creano solo problemi
-
Quote:
zoronel
Tempi di Boot triplicati, instabilità con App che prima funzionavano senza problemi, app installate di default che creano solo problemi
Prima intendi Android 6?
-
Quote:
miticofuro
Prima intendi Android 6?
no già con la 704 non avevo problemi....
-
Quote:
zoronel
Io ho trovato un file. io MG da circa 500 megabyte ma non credo proprio che sia quello giusto. Proverò a vedere un po' meglio magari se non ti dispiace e ti va mi passi il link Grazie mille di tutto
Allora, il file "solo .img" è esattamente 626MB, il file da 1GB compresso contiene al suo interno sia i file per l'update, sia lo stesso file .img sempre da 626MB, quindi non dovrebbero esserci dubbi.
-
Quote:
Rockson
Allora, il file "solo .img" è esattamente 626MB, il file da 1GB compresso contiene al suo interno sia i file per l'update, sia lo stesso file .img sempre da 626MB, quindi non dovrebbero esserci dubbi.
Esatto. Ho uppato io il tutto
-
Quote:
Rockson
il mio non è 626 ma 426? mica per caso hai fatto un errore di battitura?
AGGIORNAMENTO: ho provato a flashare il firm da 426 ma il software me l'ha riconosciuto come non valido ed ovviamente non me l'ha fato flashare. Ma giosto per avete provato a riscaricare? non è che magari s'è corrotto il file?
-
Dal sito di fh in questione linkato in prima pagina, il file (la 313 per 6255 giusto?) risulta essere 582MB, quindi non può essere di meno. Ci sarà stato un'interruzione nel download del file?
-
L'ho scaricato 2 volte il file zip contiene un file immagine e due cartelle, un aggiornamento via sd ed una aggio USB . Il singolo file .img via USB a me pesa 426 MB, ed il software quando lo carica per il flash interrompe dicendo che il file è corrotto
-
Io credo che l'.img della 313 per 6255 francamente sia introvabile, in tutti questi mesi infatti non ho letto di un solo utente che aveva l'immagine completa di questa versione. Gli unici casi che hanno fatto downgrade alla 313 per 6255 hanno prima installato la 311, poi hanno fatto l'upgrade via ota (o da usb key).
Allora acchiappa qui: https://tinyurl.com/y9a35ond
-
Quote:
Rockson
Io credo che l'.img della 313 per 6255 francamente sia introvabile, in tutti questi mesi infatti non ho letto di un solo utente che aveva l'immagine completa di questa versione. Gli unici casi che hanno fatto downgrade alla 313 per 6255 hanno prima installato la 311, poi hanno fatto l'upgrade via ota (o da usb key).
Allora acchiappa qui:
https://tinyurl.com/y9a35ond
Grazie allora tenterò questa strada!!!
aggionamento: non riesco... il downgrade alla 707 va a buon fine mentre alla 311 si blocca sul boot eraser.... c'è una procedura particolare per il downgrade da una distro android ad una precedente??