Visualizzazione stampabile
-
Hai provato vari video player? E quali?
Se il problema fosse del tipo incompatibilità spazio colore con un dato modello di televisore, il problema si dovrebbe manifestare sempre e comunque, e non solo col video a tutto schermo mentre in finestra no.
Quindi c'è qualche altro tipo di problema da individuare.
Poi la frase "in rgb proprio non va, va solo in yuv" non l'ho capita, anche il mio televisore in hdmi visualizza in yuv e non in rgb. Quindi va o non va?
-
In pratica se seleziono come metodo colore RGB mi va in schermo nero e mi compare nessun segnale sul televisore, il box, rimane acceso ma il televisore mi dà nessun nessuna sorgente nessun segnale è schermo nero e scrive nessuna sorgente connessa, se metto yuv lo vede correttamente il TV box con kodi vedo tutto senza problemi ad esempio se vado su Cineblog o su altadefinizione questi siti che offrono video streaming in pratica se faccio Play Come avrai ben potuto notare hanno una finestra del player piccolo, tu fai Play e poi vai sulla angoletto del player per selezionare fullscreen a quel punto dopo due secondi di riproduzione si blocca e viene verde, nessun sito che offre video in streaming va in pratica e di qualsiasi sito. YouTube tramite apk dedicata va bene non ha problemi, però fonti streaming tipo vado a openload flashx streamango ecc vanno solo in finestra in full screen schermo verde, altri box ne ho altri due gemelli con Android 5.1 mai dato problemi simili sullo stesso tv che è un lg cinema 3d full HD 42"
-
Quindi l'incompetibilità potrebbe essere con software di un certo tipo, e il box/tv in questione, la dimostrazione è che l'app di yt non manifesta il problema. Premesso che il lettore video di Kodi non è certo le sette meraviglie, hai provato anche MX Player e VLC?
-
Le sorgenti streaming non riesco a riprodurre su player esterni, comunque ho provato un video generico e il mx player va anche il fullscreen
-
Quote:
Originariamente inviato da
diaguu
Le sorgenti streaming non riesco a riprodurre su player esterni, comunque ho provato un video generico e il mx player va anche il fullscreen
Quindi potrebbe essere Kodi la causa di questo tipo di problema, io disinstallerei del tutto quella versione, e ne metterei una più vecchia, dato che non sempre l'ultima è la migliore, o nel tuo caso potrebbe crearti un'incompatibilità di qualche tipo.
-
Dici che modi sia la causa? Ad onor di dubbio provo a disinstallarlo e ti faccio sapere
-
Niente non cambia nulla, sto caricando il video che spiega il difetto sul mio Google drive te lo condivido, dove posso inviarti il link qui o in privato? In pratica appartengono YouTube non ho installato nulla e Chrome, Firefox puffin e dolfin, e opera, su tutti i browser danno lo stesso problema
-
Va su Kodi - System - Settings - Video - Settings Advanced - Acceleration e su Render method metti "software".
-
Modi va benissimo, non ho problemi con kodi ho problemi con la riproduzione su browser di video in streaming..... Comunque ho disinstallato kodi, ho fatto un video di un minuto te lo condivido almeno ti rendi conto dove te lo mando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diaguu
Modi va benissimo, non ho problemi con kodi ho problemi con la riproduzione su browser di video in streaming..... Comunque ho disinstallato kodi, ho fatto un video di un minuto te lo condivido almeno ti rendi conto dove te lo mando?
chiedo scusa,ma questo problema lo riscontri con tutti i browser?
nel senso sia con chrome,sia con browser stock o con mozilla o altri?
calcola che ad esempio a me su pc con chrome i film su openload e simili non funziona,mi fa una bella X al centro del player e dice che il film è in un formato non supportato,mentre con internet explorer va senza problemi.