Visualizzazione stampabile
-
Incredibile...E' giorni che provo a flashare il mio gt1 ultimate e mi si ferma sempre al 2%.
Ho provato a cambiare porte, il cavo è nuovo (poichè pensavo fosse lungo, me ne sono auto costruito un altro con due mezzi cavi usb ma niente) @Rockson.....Riesci a darmi indicazioni per il miracolo????
Che cavo usi tu?
Ormai ho perso le speranze...
p.s. dimenticavo...uso PC con win XP e usb burning tool 2.6 (ma ho provato anche con l'ultima con medesimi risultati)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diaguu
yandex sia versione normale che protect che alfa che beta ho solo audio non ho video, nemmeno richiedendo sito in versione desktop. Ho provato anche puffin, apus, nessuno va, solo UC BROWSER funge
Al di là di questo, UC è il miglior browser per android, e in media il più veloce, opinione personale naturalmente. Da quando ho i tv box in pratica uso solo questo.
Tra l'altro UC è l'unico che permette una diversa colorazione dello sfondo delle pagine, che non sia una modalità notturna, o che non sia nero completo e testo bianco totale (ancora piu illeggibile).
Ovvero puoi impostare una colorazione veramente non fastidiosa per essere su un televisore.
Quote:
misterbat
Incredibile...E' giorni che provo a flashare il mio gt1 ultimate e mi si ferma sempre al 2%.
Ho provato a cambiare porte, il cavo è nuovo (poichè pensavo fosse lungo, me ne sono auto costruito un altro con due mezzi cavi usb ma niente) @
Rockson.....Riesci a darmi indicazioni per il miracolo????
Che cavo usi tu?
p.s. dimenticavo...uso PC con win XP e usb burning tool 2.6 (ma ho provato anche con l'ultima con medesimi risultati)
Può essere che il cavo sia ancora inadatto. In ogni caso tenta l'operazione su tutte le porte usb del pc, e prova entrambe sul tv box. Prova anche a non erasare il bootloader. Tenta di proseguire nell'operazione, se te ne da la possibilità, nonostante il messaggio d'errore.
Inoltre, la procedura la fai correttamente? Tasto reset tenuto premuto a lungo, poi collegamento del cavo continuando a tenere premuto ancora un po' di tempo il reset?
A suo tempo ho usato 7, in quanto 10 mi dava problemi di qualche tipo, xp dovrebbe andare comunque bene.
-
Quote:
Rockson
Al di là di questo, è il miglior browser per android, e in media il più veloce, opinione personale naturalmente. Da quando ho i tv box in pratica uso solo questo.
Tra l'altro UC è l'unico che permette una diversa colorazione dello sfondo delle pagine, che non sia una modalità notturna, o che non sia nero completo e testo bianco totale (ancora piu illeggibile).
Ovvero puoi impostare una colorazione veramente non fastidiosa per essere su un televisore.
Può essere che il cavo sia ancora inadatto. In ogni caso tenta l'operazione su tutte le porte usb del pc, e prova entrambe sul tv box. Prova anche a non erasare il bootloader. Tenta di proseguire nell'operazione, se te ne da la possibilità, nonostante il messaggio d'errore.
Inoltre, la procedura la fai correttamente? Tasto reset tenuto premuto a lungo, poi collegamento del cavo continuando a tenere premuto ancora il reset?
A suo tempo ii ho usato 7, in quanto 10 mi dava problemi di qualche tipo, xp dovrebbe andare comunque bene.
Grazie...Più tardi proverò e ti aggiorno. Leggevo qua e la che potrebbe essere un problema di lunghezza del cavo. Cioè, se troppo lungo non va bene...
Oppure, provare ad attaccarlo all'alimentazione?
EDIT: Ho appena provato con "erase bootloader" non flaggato, ma il risultato non cambia...
-
Cortesemente Rockson tu che hai già provato con il video che ti ho segnalato di provare potresti trovarlo su yandex e se ci riesci magari mi dici come hai fatto perché come ti dicevo io ho solo l'audio E siccome mi dite che è uno dei migliori browser per Android per tv box in pratica mi piacerebbe usarlo Ma come ti ripeto non vedo nulla
-
Quote:
misterbat
Grazie...Più tardi proverò e ti aggiorno. Leggevo qua e la che potrebbe essere un problema di lunghezza del cavo. Cioè, se troppo lungo non va bene...
EDIT: Ho appena provato con "erase bootloader" non flaggato, ma il risultato non cambia...
Potrebbero essere due fattori principalmente: il cavo che è ancora inadatto come ho detto, deve essere sì il meno lungo possibile, ma anche di qualità. Inoltre potendo proverei su 7, se ne hai la possibilità.
Quote:
diaguu
Cortesemente Rockson tu che hai già provato con il video che ti ho segnalato di provare potresti trovarlo su yandex e se ci riesci magari mi dici come hai fatto perché come ti dicevo io ho solo l'audio E siccome mi dite che è uno dei migliori browser per Android per tv box in pratica mi piacerebbe usarlo Ma come ti ripeto non vedo nulla
Mai detto questo, io non ce l'ho nemmeno yandex.
-
Quote:
misterbat
Ho provato a cambiare porte, il cavo è nuovo (poichè pensavo fosse lungo, me ne sono auto costruito un altro con due mezzi cavi usb ma niente) @
Rockson.....Riesci a darmi indicazioni per il miracolo????
Che cavo usi tu?
Stai provando con il cavo di alimentazione collegato al box? Personalmente ho flashato il box molte volte con tutti i sistemi di windows e per prova una volta ho flashato il box anche su un windows 10 virtualizzato ed è sempre andata bene solo quando alimentavo il box dalla rete elettrica. Il mio cavo USB maschio/maschio lo ho comprato dai cinesi sotto casa a 50 centesimi...
-
Quote:
misterbat
ti consiglio prima di flashare di scaricarti tutti i loader possibili, uno dei tanti funge, anche a me a volte non da segni di vita, poi dopo la decima volta lo vede, ti avverto che questo box non è un prodotto samsumg o htc o altro brand che ha una propria procedura unica e valida per tutti, questa è una cineseria che puo avere molte sfaccettature, nel senso che ci puo essere vari modi per aggiornarla.... io ad esempio non uso ago per premere pin ma cavo usb e alimentatore di serie, nel senso che prima collego usb poi alimentazione poi do lo start senza erasare il bootloader.
-
Quote:
DiNG0
Stai provando con il cavo di alimentazione collegato al box? Personalmente ho flashato il box molte volte con tutti i sistemi di windows e per prova una volta ho flashato il box anche su un windows 10 virtualizzato ed è sempre andata bene solo quando alimentavo il box dalla rete elettrica. Il mio cavo USB maschio/maschio lo ho comprato dai cinesi sotto casa a 50 centesimi...
Ma premi il tastino oppure no?Mi puoi indicare esattamente la sequenza che fai?
EDIT: Con la procedura sopra indicata da DiNG0, tutto OK!!!!!!!
In pratica ho: 1) caricato immagine su usb burning tool;
2) collegato cavo usb maschio/maschio. A quel punto il software mi diceva "connect";
3) levato il flag da "erase bootloader", connesso al jack di corrente e premuto "start".
Non ho premuto il pulsantino di reset.
TUTTO OK in 2 min e 10 sec!!!
-
A qualcuno si blocca il box dopo essersi disconnessi dal wifi e poi provando a riconnettersi? A me qualche volta va in crash e devo togliere corrente.
-
FAKE RAM!!!
Quote:
Jupiter77
A qualcuno si blocca il box dopo essersi disconnessi dal wifi e poi provando a riconnettersi? A me qualche volta va in crash e devo togliere corrente.
Buonasera.
Anche a me lo fa oltre che ha difficolta a connetersi wifi....
Purtroppo ultimamente si comporta in modo strano (come se si bloccase e si autoresseta -ricarica di nuove le app-, se si puo dire)
Restando fermo che ho la 708D con seriale A706DB e non ho mai messo delle custom rom (l'uso che ne faccio è elementare) ho cominciato a indagare sulla rete...
Soluzioni concrete non ho trovato ma mi sono imbattuto in qualcosa altro che mi ha lasciato perplesso!!
La cosi tanto "rinomata" Beelink mette in commercio dei GT1U dichiarati 3G/32G che poi si rivelano di essere con 2GB di ram!!!
In attesa di risposte da parte di beelink anche su FB https://www.facebook.com/Beelink.fans/?ref=br_rs
Ne sono affetto anch'io!!!
Tramite questa app https://play.google.com/store/apps/d...com.specdevice
ho visto che ho 2gb anziche 3gb dichiarati durante la vendita...
Se scivete pure "FAKE RAM ON BEELINK GT1 ULTIMATE" sulla rete ne trovate delle belle!!
Un ALTRO esempio sul sito ufficiale con la classica risposta....:frustate:
FAKE RAM!! on GT1 Ultimate - GT1 firmware download - Beelink - Powered by Discuz!
Che delusione....