Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
plsaviano
Nuovo Firmware Ufficiale!!!!
709DO_20180505-104335 535.14MB
Appena scaricato....
Security System updated to 01.12.2017
Hai avuto la segnalazione dal box ed hai installato l'ota?
-
Quote:
DiNG0
Hai avuto la segnalazione dal box ed hai installato l'ota?
Si.Per il momento non trovo notevoli differenze...che era una scheggia lo sapevo già!!!:laughing:
-
@PISAviano
Link download nuovo firmware?
-
Quote:
plsaviano
Si.Per il momento non trovo notevoli differenze...che era una scheggia lo sapevo già!!!:laughing:
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio ma non ho avuto il tempo per scaricarlo anche perchè è abbastanza sostanzioso 500 e passa mega...
Oggi proverò ad installarlo; ti ha dato qualche tipo di problema il cambio?
-
Quote:
bovirus
@
PISAviano
Link download nuovo firmware?
Per il momento non c'è un link ufficiale da parte di Beelink.
Quote:
Jack23
L'ho visto anch'io ieri pomeriggio ma non ho avuto il tempo per scaricarlo anche perchè è abbastanza sostanzioso 500 e passa mega...
Oggi proverò ad installarlo; ti ha dato qualche tipo di problema il cambio?
Nessun problema.
Su Beelink parlano di fix bug,migliorerie varie (non ho visto qlcs) e sistema piu stabile.
-
Si confermo ho scaricato ed installato tutto pure io e nessun tipo di problema, lievemente aumentata la reattività del dispositivo
-
Dall'aggiornamento in effetti non ho trovato differenze. Rimane questo "mistero della fede" del wi-fi v/s ethernet. L'app infinity in wifi funziona. Con difficoltà si apre ma faccio login ecc.ecc.
poi collego il cavo al box e.....l'app. si blocca. Se cerco di aprirla con il cavo collegato non si apre nemmeno looppa sulla scritta Infinity. Cerco in rete ma non trovo nulla. Già successo a qualcun altro? buona domenica
ps dimenticavo ho tolto root ma non ho risolto
-
Ho tolto la spina della corrente stanotte al Beelink Gt1 causa temporale stamattina l'ho rimessa ma il Beelink non riparte rimane con la spia accesa ma non parte come posso fare? Grazie
Edit:
Ho provato a staccare tutte le prese del Beelink Gt1 ultimate e lasciarlo spento per una mezz'ora, poi ho ricollegato tutto ed è finalmente ripartito, ed è tutto ok... Meno male.
-
Quote:
Debian7
Ho tolto la spina della corrente stanotte al Beelink Gt1 causa temporale stamattina l'ho rimessa ma il Beelink non riparte rimane con la spia accesa ma non parte come posso fare? Grazie
Edit:
Ho provato a staccare tutte le prese del Beelink Gt1 ultimate e lasciarlo spento per una mezz'ora, poi ho ricollegato tutto ed è finalmente ripartito, ed è tutto ok... Meno male.
Strano come comportamento. Forse aveva preso qualche "scossa" durante il temporale dalle masse collegate al televisore.
-
A qualcuno succede che cambiando l'uscita video della TV il box si accende da solo e in automatico viene selezionata l'uscita video del box?