Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riky1998
A qualcuno succede che cambiando l'uscita video della TV il box si accende da solo e in automatico viene selezionata l'uscita video del box?
si è una funzione del tuo tv che hai assegnato a quella presa HDMI dalle impostazioni oppure lo era di default
-
E' l'hdmi-cec attivo sul box, basta disattivarlo. Ovviamente per funzionare quell'opzione doveva essere attiva anche sulla tv.
-
Ciao. Chiedo gentilmente una info, malgrado io abbia un tv oled 4k hdr e il box beelink gt1 ultimate 4k, Kodi, nelle impostazioni di sistema si imposta solo nella modalità video hd 1080 e non ho la possibilità di cambiare l’impoStazione in 4k. Avete gentilmente una soluzione x il problema?
-
Buongiorno a tutti.
Un ALTRO aggiornamento!!!
Il nuovo è 709DO_20180702-100659!!!!!!
e presto sara disponibile ANCHE nel sito ufficiale della Beelink per chi non arriva in auyomatico e vuole provarla.
Il security patch level rimane 01.12.2017.
Eventually e significative differenze col precedente firmware non ho notato ancora....
-
Quote:
plsaviano
Buongiorno a tutti.
e presto sara disponibile ANCHE nel sito ufficiale della Beelink per chi non arriva in auyomatico e vuole provarla.
Eventually e significative differenze col precedente firmware non ho notato ancora....
no, nemmeno io non ho notato differenze e nelle impostazioni di sistema alla voce schermo mi rimane settato a 1080 e non posso metterlo in 4K. non so se è un bug di kodi
-
Quote:
plsaviano
Buongiorno a tutti.
Quote:
zagaria
no, nemmeno io non ho notato differenze e nelle impostazioni di sistema alla voce schermo mi rimane settato a 1080 e non posso metterlo in 4K. non so se è un bug di kodi
Ottimo il fatto che continuino ad aggiornare, se non ci sono differenze hanno tappato qualche cosa.
-
Quote:
giacu54
Dall'aggiornamento in effetti non ho trovato differenze. Rimane questo "mistero della fede" del wi-fi v/s ethernet. L'app infinity in wifi funziona. Con difficoltà si apre ma faccio login ecc.ecc.
poi collego il cavo al box e.....l'app. si blocca. Se cerco di aprirla con il cavo collegato non si apre nemmeno looppa sulla scritta Infinity. Cerco in rete ma non trovo nulla. Già successo a qualcun altro? buona domenica
ps dimenticavo ho tolto root ma non ho risolto
Ho avuto lo stesso problema ma senza soluzione
-
Salve, fatto aggiornamento nuovo 709DO_20180702-100659, nessuna differenza con il precedente, unico problema comparso: timvision non mi carica + la visione dei film. La stranezza è che il trailer lo vedo, quando avvio per la visione.... buoi pesto. :fear2:
-
Quote:
burrro
Salve, fatto aggiornamento nuovo 709DO_20180702-100659, nessuna differenza con il precedente, unico problema comparso: timvision non mi carica + la visione dei film. La stranezza è che il trailer lo vedo, quando avvio per la visione.... buoi pesto. :fear2:
Aggiornamento peggiorativo,:unamused2: prima andava come un treno adesso se si accende è un mezzo miracolo.
-
Avete provato a fare un reset delle impostazioni da android?