Altri brick in arrivo? :D
Visualizzazione stampabile
Altri brick in arrivo? :D
A proposito della rom Superceleron per GT1 ultimate volevo ricordare che questa dovrebbe avere il root/unroot, questo potrebbe interessare tutti quelli che vogliono installare app ufficiali che richiedono un dispositivo non rootato, e allo stesso tempo avere un box dalle ottime prestazioni. Ha anche le regolazioni "on the fly" per luminosità e contrasto, oltre ad averle fixate in fase di boot, e molte altre migliorie.
C'è un "fratello" del gt1.
In pratica Beelik fa il rebrand di un'altra marca
Ora però non ricordo marca e modello
Mi ricordo solo che è identico al gt1, ha amlogic 912 ed è venduto già con Noughat
Tronsmart?
NEXBOX ?
Sinceramente viste le prestazioni non credo che passerò mai a Nougat, c'è una differenza non da poco rispetto a Marshmallow:
https://androidcommunity.com/android...ster-20160907/
Ciao a tutti.
anche io posseggo il box e devo dire che mi trovo molto bene, almeno fino ad ora. :laughing:
Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato con qualche gamepad. io ho acquistato il Tronsmart Mars G01, però ho trovato pochissimi giochi con cui funziona, non riesco a capire se è un problema del gamepad, se è il box, o se sono i giochi android che devono essere compatibili, e nel caso come si fa a vedere se un gioco è compatibile.
In una guida del gamepad ho trovato che devo scegliere nel menu di android Input e lingua dovrei spuntare la voce Gamepad Controller, ma tale voce non è presente, dove la trovo?
grazie in anticipo
Io ho lo stesso box e lo stesso gamepad, e anche a me è venuta la fissa per i giochi Android su tv da quando ho il box, solo che qui saremmo ot. Il box in questione infatti è totalmente ininfluente in questo caso. Puoi postare la stessa domanda nella discussione relativa ai controller Android anche facendo un copia/incolla e ti rispondo lì.
Facciamo che apro una discussione relativa al controller in questione nella sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/co...-mars-g01.html
Edit: è scomparso! :-)
non mi legge un hd esterno da 1tb formattato in exfat sapete come risolvere??