Ciao, se serve posso postare il il link che mi hanno mandato per scaricare il firmware, magari può essere utile..... :hi:
Visualizzazione stampabile
Attenzione che esiste una nuova variante/driver del chip wifi Ampak, tu quale numero di serie del box hai?
Quando si richiede o discute di un firmware è indispensabile dichiarare quali siano i caratteri iniziali del proprio seriale, come risulta anche in prima pagina, altrimenti stiamo parlando del nulla.
Il numero di serie risulta stampato sotto il box.
Parole sante.... il mio seriale si trova al post #2382 ( S/N A706DOSBG00844 ), il link è il seguente (caricato e testato: il mio box ha ripreso ad andare come un treno) https://beelink-my.sharepoint.com/:f...9tWOg?e=SLKEyW ho usato il metodo sd, ciao
salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad integrare questo box (magari con una rom android tv) con google home.
Da ignorante vi chiedo anche se conviene mettere comunque una rom android tv e quale fra quelle presenti? Grazie ;)
Buongiorno, ho problemi con la micro SD Kingston, vengono persi alcuni contenuti nel senso che dopo averli inseriti con il PC a mezzo adattatore e aver inserito la micro nel box, quello che c'e' nella sceda a volte si vede in parte, altre volte no. Quando ricollego la micro SD al PC, magicamente i contenuti non ci sono piu. A qualcuno e' mai successo ? Sto impazzendo perche' non capisco se la scheda e' danneggiata e/o sbaglio qualcosa. Cortesemente c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ? Grazie
Ok capisco, purtroppo però così non puoi utilizzare il metodo "esclusione" cosa che in questi casi ti darebbe una grossa mano nell'individuare, almeno, la fonte del problema.
Prova a fartela prestare se puoi
Ormai sono mesi che utilizzo la mia GT1 principalmente per giocare e guardare video in rete e posso dire, dopo ore e ore di utilizzo, che sotto l'aspetto del gameplay nulla da obiettare veramente un ottimo prodotto e nemmeno sotto l'aspetto dello streaming quando ne ha voglia però...mi spiego meglio: purtroppo il ricettore wifi è veramente scarso e 1 volta su 3 accensioni la rete non va (non so se dipenda dall'hardware o dall'ottimizzazione del firmware ma sta di fatto che la rete non è affatto stabile).
Come aggiornamenti sono fermo al penultimo perchè ho letto proprio qua che l'ultimo a qualcuno aveva dato problemi e ho preferito stare fermo.
Non posso dire di esser assolutamente deluso dal prodotto, ma al tempo stesso se tornassi a dicembre scorso non so se lo ricomprerei; il fattore instabilità di rete è veramente snervante (la mia rete di casa funziona benissimo, ogni device che ci si collega va alla grande; ho anche cambiato il canale cercandone uno libero ma non ho risolto più di tanto)