Si sono io in carne ed ossa, mi serviva un metodo per accedervi da pc, da efs explorer non mi serve:tongue:
Visualizzazione stampabile
Devi arrivare alla cartella EFS?
Prova ad installare FTP server sul box e poi accedi con un client da pc.
Grazie, adesso provo, in realta´ mi serve un metodo alternativo all´uso del telecomando , troppo lento e macchinoso anche per fare un semplice copia incolla, quindi se devo inviare file o editare qualcosa , preferisco farlo tramite ftp o similariroftl
Grazie amico, in giro ho letto che ci sono alcune webcam della Logitech che sono fatte apposta per i box android in generale, se ne trovo una a poco prezzo provo (quella del link costa un BOTTO roftl), se non ricordo male nello store cinese aliexp ne ho vista qualcuna, be vi faró sapere di eventuali sviluppi.
Salve ho un problema su GT1 Ultimate (con l'ultimo firmware disponibile) che non riesco a risolvere da molto tempo,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Ho installato Mx Player Pro 1.9.24 ma quando riproduco un film codificato in AC3 non riesco a sentire l'audio,da premettere che se uso KODI va tutto bene.Ho provato anche ad usare il codec personalizzato mx_neon.zip scaricandolo da qui https://forum.xda-developers.com/dev...9112#downloads ma senza successo.C'è speranza di utilizzare Mx Player su GT1 e di sentire l'audio??Grazie
Ciao Ragazzi,
il mio beelink ultimate (versione 6.0.1. Build GT1_313M0) ha un problema che non riesco a risolvere. Quando vado a modificare le impostazioni nella sezione display (Screen solution e scrren color space, purtroppo ho un sony con il problema dello schermo rosa), tali modifiche al successivo riavvio del dispositivo vengono perse. Sono costretto ogni volta a ripetere l'operazione. MI aiutate per favore?
Hai provato vari file, e non sempre lo stesso? Altrimenti prova a spostare da SW ad HW , e ad HW+ e vedi se funziona, qualche volta l'impostazione di default non riproduce l'audio di quel file specifico. Deve funzionare anche con la sola versione base e free di MX Player, per l'utilizzo normale non c'è bisogno di componenti aggiuntivi con questo box. Eventualmente quindi potrebbe dipendere dallo specifico file/s che viene riprodotto.
@Rockson ho preso una Android tv. Quando varrà il mio beelink gt1 ultimate secondo te? No garanzia
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Io non lo venderei, primo perché non si sa mai, poi dipende da quello che ti serviva farci prima e quello che devi farci ora. Ma se devi prendercI 35 o 40 euro max non vale la pena venderlo.