Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Io non lo venderei, primo perché non si sa mai, poi dipende da quello che ti serviva farci prima e quello che devi farci ora. Ma se devi prendercI 35 o 40 euro max non vale la pena venderlo.
Si lo tengo dai. Io solo kodi e youtube.
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
grigione
Salve ho un problema su GT1 Ultimate (con l'ultimo firmware disponibile) che non riesco a risolvere da molto tempo,spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.Ho installato Mx Player Pro 1.9.24 ma quando riproduco un film codificato in AC3 non riesco a sentire l'audio,da premettere che se uso KODI va tutto bene.Ho provato anche ad usare il codec personalizzato mx_neon.zip scaricandolo da qui
https://forum.xda-developers.com/dev...9112#downloads ma senza successo.C'è speranza di utilizzare Mx Player su GT1 e di sentire l'audio??Grazie
In MX Player, in alto a destra, durante la riproduzione di un file di cui non riesci a sentire audio, premi sui 3 puntini e flagga disabilità decodifica hardware.
-
Ho risolto impostando HW+
-
Mi sono accorto che nelle impostazioni è sparita la voce dei droid settings per il ridimensionamento schermo,come si fa ridimensionare lo schermo in questo casao?
-
Il box mi tenta ma sono ancora indeciso. Vvorrei vederci il Rugby con Dazn, qualcuno ha provato se funziona?
-
@RigolettoMSC
Secondo me se vuoi usare app pay per view (e magari in HD) sarebbe preferibile rivolgersi a box non roottati e certificati (come ad esempio il Mi Box).
-
Quote:
RigolettoMSC
Il box mi tenta ma sono ancora indeciso. Vvorrei vederci il Rugby con Dazn, qualcuno ha provato se funziona?
Funziona perfettamente, certo devi avere una connessione degna di tale "sforzo" (e nel mio caso box e router non devono litigare) ma funziona! Testado sabato scorso
-
Buonasera posseggo un Beelink GT1 con questa build GT1_113M0, il problema è che non riesco a far funzionare la lan, non compare nessuna opzione per l'ethernet, posso collegarlo solo col wifi, conoscete qualche soluzione?
-
Quote:
plonk
Buonasera posseggo un Beelink GT1 con questa build GT1_113M0, il problema è che non riesco a far funzionare la lan, non compare nessuna opzione per l'ethernet, posso collegarlo solo col wifi, conoscete qualche soluzione?
Il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento oppure c'è sempre stato?
-
il problema si è manifestato dopo alcuni mesi che ho aggiornato