Visualizzazione stampabile
-
Puoi provare a riflashare la stessa versione della rom o una più recente (se è un problema puoi provare comunque un reset ai dati di fabbrica), ma se è come dici tu potrebbe anche essersi guastata a livello hardware. Vale la pena provare anche un altro cavo ethernet comunque.
-
Salve sono a pezzi ieri un fulmine mi ha fregato il mio bel beelink ora sono senza ...volevo sapere solo se conveniva ancora comprare da gearbest o altrove e se conveniva ancora il gt1 ultimate io mi sono trovato beneissimo e ero con la versione android 6 mai un problema...
-
Ma porc.... Per ora a parte lo shield non c'è niente di superiore a livello di specifiche (non di marche) se parliamo di tv box. Dipende se ci giochi o no, o se questo per te è un fatto marginale (nel caso escluso lo shield potrei consigliarti un altro modello che ha il T860, anziché il T820). Ma per il resto ad oggi il GT1U è ancora un buon acquisto. Non conosco la situazione attuale di GB, ma se la differenza è di poco prezzo lo prenderei anche altrove.
A proposito, il fulmine potrebbe aver messo ko solo l'alimentatore, andrebbe prima provato con un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
abarth83
Salve sono a pezzi ieri un fulmine mi ha fregato il mio bel beelink ora sono senza ...volevo sapere solo se conveniva ancora comprare da gearbest o altrove e se conveniva ancora il gt1 ultimate io mi sono trovato beneissimo e ero con la versione android 6 mai un problema...��������
Per favore vedi primi post.
Per le richieste pre-acquisto/comparazioni esiste uno specifco thread.
-
Quote:
Rockson
Ma porc.... Per ora a parte lo shield non c'è niente di superiore a livello di specifiche (non di marche) se parliamo di tv box. Dipende se ci giochi o no, o se questo per te è un fatto marginale (nel caso escluso lo shield potrei consigliarti un altro modello che ha il T860, anziché il T820). Ma per il resto ad oggi il GT1U è ancora un buon acquisto. Non conosco la situazione attuale di GB, ma se la differenza è di poco prezzo lo prenderei anche altrove.
A proposito, il fulmine potrebbe aver messo ko solo l'alimentatore, andrebbe prima provato con un altro.
No pensa te l alimentatore funziona ma la scheda madre è sfiammata.. incredibile ma anhe un altro box collegato ha fatto lo stesso effetto alimentatore ok scheda madre andata...
Cmq non ci gioco solo kodi o app x lo streaiming.. ok grazie mi ributto alla ricerca di un gt1 nuovo..qual è per curiosità quello che mi volevi consigliare?grazie ciao
-
Quote:
abarth83
No pensa te l alimentatore funziona ma la scheda madre è sfiammata.. incredibile ma anhe un altro box collegato ha fatto lo stesso effetto alimentatore ok scheda madre andata...
Cmq non ci gioco solo kodi o app x lo streaiming.. ok grazie mi ributto alla ricerca di un gt1 nuovo..qual è per curiosità quello che mi volevi consigliare?grazie ciao
Ciao! Hai letto il post sopra il tuo? Qui si parla solo del Beelink. Occhio al crossposting.
-
Salve, volevo aprire nuova discussione non ho trovato modo e scrivo qua. Sapete se ci sono modi per vedere skygo su beelink gt1 ultimate o installare twrp e magisk? Grazie
-
Quote:
velenix
Salve, volevo aprire nuova discussione non ho trovato modo e scrivo qua. Sapete se ci sono modi per vedere skygo su beelink gt1 ultimate o installare twrp e magisk? Grazie
Ciao! Hai letto i primi post di questa discussione? Spiegano dettagliatamente molte cose.
Se puoi è meglio che posti anche la tua versione software attuale in modo che i nostri super esperti possano aiutarti in maniera più mirata.
-
Android 6.0.1, numero build GT1_313MO, seriale che inizia con G912. Purtroppo non ho trovato nulla riguardo a skygo, twrp e magisk.
-
Se vi interessa il GT1 Ultimate è in promo a 62 euro adesso su gb.