Visualizzazione stampabile
-
Salve nella prima pagina dove si fa riferimento alle varie versione di beelink gt1 Ultimate non riesco a trovare il seriale dell'immagine https://imgur.com/a/FxTph95 (LPN1GBKF30123) comprato su gearbest)....sapreste dirmi a quali firmware fare riferimento...Un grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
brigantelukano
Salve nella prima pagina dove si fa riferimento alle varie versione di beelink gt1 Ultimate non riesco a trovare il seriale dell'immagine
https://imgur.com/a/FxTph95 (LPN1GBKF30123) comprato su gearbest)....sapreste dirmi a quali firmware fare riferimento...Un grazie in anticipo
Dovrebbe avere l'AP6255.
Vai qui e segui i link:
https://androidpctv.com/firmware-bee...ns-lpn1-709n1/
-
Salve a tutti,
c'è un app che ho installato in cui mi rimane in alto la barra (quella con l'orario ed i simboli dell'USB e WIFI).
Questa è un'app per android tv, quindi scaricata tramite APK.
Ho dovuto usare questa, perchè quella presente in google play è quella per smartphone (non mi da il problema della barra nera) ed usare il telecomando è impossibile.
L'app è quella di DAZN e nella visualizzaizone a schermo intero, rimane la barra nera in alto.
Altre app che ho, non mi danno problemi (per esempio, quando carico i video con youtube a schermo intero, la barra in alto scompare).
C'è un modo per risolvere, oppure dipende dall'incompatibilità dell'app con il dispositivo?
-
Ciao a tutti. Ho in problema con il beelink da ieri quando lo accendo ho l'applicazione dell'orologio che continua a cercare la localizzazione cioè si vede il un cerchio che continua a cercare. Provato a riinserire la città ma continua a girare
Riavviato più volte niente. Fino a due giorni fa tutto ok. Qualcuno mi può aiutare. Grazie
-
@TineRaffa
Per favore prima di postare leggi con attenzione i primi post del thread.
I post senza dettagli non permettono a nessuno di autarti.
Servono modello esatto/prime cifre seriale/versione frimware/condizioni particolari rispetto al sowftare originale/etc.
-
Quote:
bovirus
@
TineRaffa
Per favore prima di postare leggi con attenzione i primi post del thread.
I post senza dettagli non permettono a nessuno di autarti.
Servono modello esatto/prime cifre seriale/versione frimware/condizioni particolari rispetto al sowftare originale/etc.
Scusa pensavo di essere entrato nella discussione giusta.
Il modello è
Beelink GT1 Ultimate Android 7.1 TV Box DDR4 3GB eMMC 32GB Amlogic 912 cta Core Double WIFI 2.4G + 5.8G 4K Smart TV Box. ASIN: B06WP6P3PJ
Fammi sapere se è sufficiente altrimenti se vuoi ti mando il link di Amazon. Grazie
-
@TineRaffa
Non devi aprire nessun thread separato.
Per favore leggi con MOLTA attenzione i primi post.
Di Beelink GT1 ne esistono diversi modelli
con seriali iniziali diversi
con chip Wifi diversi.
etc.
Di versioni Android installate ce ne sono diverse (build diverse).
E' tutto spiegato nei primi post.
-
Quote:
TineRaffa
Scusa pensavo di essere entrato nella discussione giusta.
Il modello è
Beelink GT1 Ultimate Android 7.1 TV Box DDR4 3GB eMMC 32GB Amlogic 912 cta Core Double WIFI 2.4G + 5.8G 4K Smart TV Box. ASIN: B06WP6P3PJ
Fammi sapere se è sufficiente altrimenti se vuoi ti mando il link di Amazon. Grazie
Su Impostazioni - data/ora com'è impostato?
Potresti metterlo su manuale, ma se lo spegni ogni volta del tutto (come faccio anch'io) l'ora si resetta, non avendo una batteria interna. Se il problema persiste secondo me non dipende dal box, ma da una qualche tipo di configurazione di android che è stata modificata da qualche componente o app. Hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica?
-
Quote:
Rockson
Su Impostazioni - data/ora com'è impostato?
Potresti metterlo su manuale, ma se lo spegni ogni volta del tutto (come faccio anch'io) l'ora si resetta, non avendo una batteria interna. Se il problema persiste secondo me non dipende dal box, ma da una qualche tipo di configurazione di android che è stata modificata da qualche componente o app. Hai provato a fare un reset ai dati di fabbrica?
Grazie. Non ho ancora fatto il reset volevo cercare di evitarlo se era possibile. Se proprio non riesco lo farò
-
Buongiorno a tutti vi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa vi volevo chiedere se era possibile avere la foto dei Pin da unire per sbloccare il mio beelink gt1 ultimate che non riesco a trovarla grazie