Visualizzazione stampabile
-
@Jack23
Per gli accessori esistono thread dedicati.
Teoricamente qualsiasi HUB autoalimentato può andar bene.
Ma non è possibile saperlo prima.
-
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, per favore, perché non so più dove sbattere la testa.
Stavo cercando di installate il launcher Android TV sul box ma al riavvio non è più partito. Rimane sulla schermata "please wait".
Ho fatto quindi un reset di sistema dalla recovery, ma continua a rimanere sulla schermata "please wait". Perché?
Se può essere d'aiuto, il numero seriale sull'adesivo sotto inizia con B706DB.
Non so più che fare.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!
-
Quote:
Originariamente inviato da
grigione
Salve,mi sapreste dire come installare Netflix su GT1 Ultimate?quali versioni vanno bene e dove le trovo?Grazie
Anche a me interesserebbe sapere se funziona e come far funzionare netflix.
Grazie a chiunque possa aiutare...
-
Quote:
Jack23
Domanda veloce (soprattutto per Rockson che ormai è un esperto del prodotto): questo hub non alimentato da corrente esterna può andare per il nostro Beelink?
ICZI USB 3.0 4 porte
Vanno tutti bene, ma tanto che ci sei prendine uno col maggior numero di porte. Tanto per fare un esempio io ho questo: https://tinyurl.com/y8fw5t7r
Adesso non è disponibile, ma veniva sui 5 o 6 euro. Ne prenderei uno simile, senza spenderci più di questa cifra, ce ne sono con tasto on/off singolo come questo, o se può essere utile anche con un tasto per ogni porta, tutti di piccole dimensioni, la scelta è vastissima.
Naturalmente quelli non alimentati esternamente vanno bene per ricevitori e chiavette usb, di questi potete metterne quante ne volete.
Quote:
Fly86
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, per favore, perché non so più dove sbattere la testa.
Stavo cercando di installate il launcher Android TV sul box ma al riavvio non è più partito. Rimane sulla schermata "please wait".
Ho fatto quindi un reset di sistema dalla recovery, ma continua a rimanere sulla schermata "please wait". Perché?
Se può essere d'aiuto, il numero seriale sull'adesivo sotto inizia con B706DB.
Non so più che fare.
Grazie a chiunque vorrà darmi una mano!
La versione liscia della rom non dovrebbe essere compatibile con quel launcher (perlomeno così era con la rom basata su marshmallow). O cambi rom e ne metti una custom, o installi un launcher che produce un effetto analogo (ce ne sono molti che avevo provato in passato, ma non posso ricordarli tutti).
Adesso io tengo sempre Tablet Launcher old version customizzato, più simil pc, non sul genere android tv.
La scritta please wait appare ad android già caricato o durante il caricamento del s.o.?
-
Qualcuno sa qualche app per questo TV BOX di DAZN che mi permetta di scorrere con telecomando i vari riquadri? Va solo su e giu con quella ufficiale
-
Quote:
KekkoLinkin
Qualcuno sa qualche app per questo TV BOX di DAZN che mi permetta di scorrere con telecomando i vari riquadri? Va solo su e giu con quella ufficiale
Ti serve l'app di DAZN per android TV.
Quella che si può scaricare nel beelink è la versione per smartphone!
Dovresti chiedere a qualcuno con apparecchio android tv, se crea e condivide l'apk.
-
Quote:
grigione
Salve,mi sapreste dire come installare Netflix su GT1 Ultimate?quali versioni vanno bene e dove le trovo?Grazie
Quella che trovi su google play del beelink, funziona.
Ma per una questione di certiifcazione e DRM, non si possono vedere contenuti in HD.
-
Quote:
xenokz
Ti serve l'app di DAZN per android TV.
Quella che si può scaricare nel beelink è la versione per smartphone!
Dovresti chiedere a qualcuno con apparecchio android tv, se crea e condivide l'apk.
Ah ecco. Grazie
-
Quote:
xenokz
Quella che trovi su google play del beelink, funziona.
Ma per una questione di certiifcazione e DRM, non si possono vedere contenuti in HD.
Magari sbaglio, ma io sul PlayStore non trovo nessuna app di Netflix.
A me basterebbe funzionasse in sd, ma al momento con un apk scaricato sulla rete non sono riuscito a farlo andare, soprattutto per lo scorrimento tramite telecomando.
Dove sbaglio ?
-
Quote:
KingNothing
Magari sbaglio, ma io sul PlayStore non trovo nessuna app di Netflix.
A me basterebbe funzionasse in sd, ma al momento con un apk scaricato sulla rete non sono riuscito a farlo andare, soprattutto per lo scorrimento tramite telecomando.
Dove sbaglio ?
Ciao, il discorso è lo stesso.
La versione di Netflix scaricabile sul beelink è quella per smartphone. Ecco perchè è complicato usare il telecomando.
Dovresti scaricare la versione per android tv (vedi se trovi l'apk), ma non so se funziona! Comunque, se funziona è solo in SD (ma per te non è un problema).
Io l'app di Netflix (4.8.2) l'avevo scaricata da google play. Ma l'ho usata solo una volta per prova, perchè m'interessa solo l'HD.