Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingNothing
Magari sbaglio, ma io sul PlayStore non trovo nessuna app di Netflix.
A me basterebbe funzionasse in sd, ma al momento con un apk scaricato sulla rete non sono riuscito a farlo andare, soprattutto per lo scorrimento tramite telecomando.
Dove sbaglio ?
Quote:
xenokz
Ciao, il discorso è lo stesso.
La versione di Netflix scaricabile sul beelink è quella per smartphone. Ecco perchè è complicato usare il telecomando.
Dovresti scaricare la versione per android tv (vedi se trovi l'apk), ma non so se funziona! Comunque, se funziona è solo in SD (ma per te non è un problema).
Io l'app di Netflix (4.8.2) l'avevo scaricata da google play. Ma l'ho usata solo una volta per prova, perchè m'interessa solo l'HD.
A dir la verità netflix su dispositivi non certificati, come il nostro GT1 ultimate, va a 720p che è comunque alta definizione, scende in standard definition laddove trova la connesione internet troppo lenta.
Qui trovi tutte o quasi le versioni di Netflix uscite, sia stable che beta.
-
Quote:
DiNG0
A dir la verità netflix su dispositivi non certificati, come il nostro GT1 ultimate, va a 720p che è comunque alta definizione, scende in standard definition laddove trova la connesione internet troppo lenta.
Qui trovi tutte o quasi le versioni di Netflix uscite, sia stable che beta.
A dir la verità, confermo che Nexflix (ma pure Prime Video, etc...) sul beelink GT1 (come quasi tutti i box cinesi), NON va in HD! Ma solo a 480p.
A differenza di tv e dispositivi certificati, dove i contenuti sono in HD (ovviamente a 1080p) ed eventualmente in UHD.
La connessione non centra nulla, si può avere la fibra 1000, ma sempre in SD va.
Questione di certificati e di mancanza di DRM Widevine L1.
-
Quote:
Rockson
La versione liscia della rom non dovrebbe essere compatibile con quel launcher (perlomeno così era con la rom basata su marshmallow). O cambi rom e ne metti una custom, o installi un launcher che produce un effetto analogo (ce ne sono molti che avevo provato in passato, ma non posso ricordarli tutti).
Adesso io tengo sempre Tablet Launcher old version customizzato, più simil pc, non sul genere android tv.
La scritta please wait appare ad android già caricato o durante il caricamento del s.o.?
Ho risolto installando il firmware trovato sul forum beelink. Grazie. Per ora ho rimesso il launcher che avevo prima.
Sapete se invece c'è modo di farlo vedere alla rete home di google come una chromecast e non come uno smartphone? Ho visto che una volta c'era un'app che lo faceva ma ora non funziona più.
Vorrei usarlo con il google home mini.
-
Interessa anche a me, inoltre vorrei sapere se qualcuno sa come far vedere al Beelink una stampante collegata tramite usb, in modo da poter stampare (esempio) una mail con GMail.
Utilizzo normalmente l'app Printershare ma vorrei rendere la stampante HP Officejet4500 la predefinita in modo da stampare i vari file in modo più rapido.
Grazie!
-
Sto cercando una ROM Android TV, per GT1 Ultimate.
Qual'è la migliore? La "Nexus ROM Android TV 7.1", oppure ne conoscete migliori?
-
Quote:
xenokz
Sto cercando una ROM Android TV, per GT1 Ultimate.
Qual'è la migliore? La "Nexus ROM Android TV 7.1", oppure ne conoscete migliori?
Vorrei provare questa ROM, però vorrei prima fare il bakcup di tutti i dati.
Qualora volessi tornare al firmware originale, dovrei installarlo di nuovo tramite il tool?
E poi successivamente, rifare il "restore" dei dati?
-
Visto che il firmware del mio beelink è il "708 N0". Che dovrebbe permettere di disattivare il ROOT.
Qualcuno che l'ha fatto saprebbe dirmi come?
Grazie,
-
io ho Seriale A912 firmware 6255
se volessi aggiornare che mi consigli @DiNG0 ?
mi linki l'ultimo firmware stock per mio hardware e la migliore rom per mio hardware?
Grazie
-
Salve ho un beelink 3gb con firmware originale e ho problemi con Tim vision con regolare abbonamento, appena avvio il film, il programma si interrompe. Se qualcuno può darmi un aiuto... Grazie
-
@antonio79italia
Per favore prima di postare leggi sempre con molta attenzione i primi post del thread.
I post senza dettagli non sono di nessun aiuto.
Servono i dettagli
Inziio seriale box
Versione firmware attuale box
Versione app TIM Vision e presa da dove.