Ok...ma questa soluzione funziona perefettamente?E' già stata provata sul GT1?
Visualizzazione stampabile
@Dreamrepear Ho provato il metodo sys.display-size=3840×2160 ed in effeti funziona,unico problema è che con video youtube 4k hdr non mi sembra di avere particolari problemi,mentre con video youtube soltanto 4k all'inizio è andato bene,poi eseguendo altri video youtube 4k si sono cominciati a vedere artefatti color verde...la situazione è peggiorata a tal punto che si vedeva verde per il 90% dello schermo,da cosa dipende?decoder v9?quindi dal firmware?Ah dimenticavo,ho provato a fare il riavvio del sistema e non si riavvia!!ho dovuto disalimentarlo e rialimentarlo per tornare alle normali condizioni?questo dipende dalla modifica effettuata oppure trattasi di altro problema?
Per quanto riguarda youtube, avevo provato con il firmware ufficiale (adesso ho installato la "Nexus ROM Android TV 7.1.2") ad installare l'app per ANDROID TV.
I video venivano visualizzati, anche in UHD(4k) a 2160p.
Con l'app che si scarica dallo store sul beelink, si arriva al massimo a 1080p.
Ho un grosso problema!!Se accendo da telecomando il GT1 il televisore led mostra l'avvio fino alla schermata principale,stessa cosa se chiudo il GT1 e poi lo riaccendo col telecomando,però se lo accendo e poi faccio un riavvio non viene mostarato più nulla successivamente,in pratica si ha uno schermo nero!!come se non venisse rilevato il segnale sulla porta HDMI.Qual può essere il problema?il mio firmware è 709d0_20180702 grazie a quanti mi aiuteranno.
A questo punto se la 709 per il tuo codice seriale è disponibile te la potrebbe dare in forma di aggiornamento. Altrimenti non me ne preoccuperei più di tanto.
@grigione
prova con un altro cavo hdmi se ne hai la possibilità.
Buongiorno,c'è qualche modo di fare andare Youtube for Android TV in fullscreen su GT1??Grazie
saluti a tutti, vi chiedo un aiuto. Vorrei aggiornare il mio Beelink ad Android 7 ( ho ancora android 6) ma non ho capito 2 cose:
1. il beelink va messo in recovery mode per aggiornarlo? se si come si fa?
2. come locollego al Pc? con il cavo Usb o il cavo Hdmi?
grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App