Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho eliminato i permessi di root come descritto eliminando il file "su" da system/xbin, ora ho necessità di riattivarli, come posso fare? Ho provato anche a reimpostare il dispositivo ma non mi ha reimpostato il root. Potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
silvioragucci84
Ciao a tutti, ho eliminato i permessi di root come descritto eliminando il file "su" da system/xbin, ora ho necessità di riattivarli, come posso fare? Ho provato anche a reimpostare il dispositivo ma non mi ha reimpostato il root. Potete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio BLA-L29 usando
Androidiani App
Ti sei salvato il file "su" da qualche parte?
Se hai l'ultima versione del firmware, attivando la modalità sviluppatore, potevi disattivare e riattivare il root dalle opzioni. Senza cancellare il file!
Se non ti sei salvato il file "su", temo che per attivare di nuovo il root, dovrai riflashare il firmware.
Ma qualcuno più esperto di me, potrebbe dirti come fare senza installare di nuovo il firmware.
-
Lo avevo salvato in memoria e avevo provato anche a reinserirlo nella cartella ma il file spariva, non me lo faceva incollare forse perché non avevo più i permessi di root, poi ho ripristinato il box ed é andato perso. Ho visto anche le guide per flashare ma il mio serial number é completamente diverso da quelli indicati. Non so proprio come fare, la beelink non risponde alle mail.
Questi i dati del mio dispositivo
BEELINK GT1 ULTIMATE
S/N: LPN1GBMG80455
Build: 709N1
Versione kernel: 3.14.29 gwx@AZW #1 Fri Aug 3 20:01:03 CST 2018
Versione Android 7.1.2
Fatemi sapere se serve altro
-
Ti bastava andare indietro di pochi post per trovare chiarimenti sul firmware che ti serve.
Comunque lo trovi qui:
https://tinyurl.com/ydcjf47r
Ti sarebbe bastato andare su g00g1e e digitare Beelink GT1 ultimate lpn1 firmware, il primo risultato era quello giusto.
-
Vorrei cercare un modo per riabilitare il root senza flashare per non rischiare brik o altro
-
Dal post sopra sembrava che chiedessi del firmware. Io credo che l'unica soluzione a questo punto sia flashare, tutto sommato è anche la più rapida se non hai troppe app da reinstallare.
-
Se riesco a trovare un modo senza riflashare preferirei, altrimenti proveró a reinstallare il firmware, ma non essedo un esperto temevo di installare il firmware sbagliato
Comunque grazie per la dritta, attendo qualche altro giorno se qualcuno sa darmi una dritta su come sistemarlo senza flashare altrimenti passo all'opzione 2.
-
-
negli ultimi giorni ho avuto un problema, già dall'accensione del box il segnale va e viene, cioé , il tv diventa nero ad intermittenza e praticamente non si riesce ad utilizzare, l'unoco modo che ho trovato per ovviare é quello di staccare l'alimentazione e riavviare, ho notato anche nei giorni scorsi dei "buchi neri" durante la riproduzione di una serie su primevideo ma credevo fosse colpa del wifi...non vorrei che fossero stati i segnali premonitori di qualche altro problema tipo questo ben più grave....non ho mai aggiornato il fw da quando l'ho acquistato...
Beelink GT1
Android 7.1.2
V. Kernel 3.14.29 gwx@AZW#1
Numero Build 708D0
che devo fare ?? c'é un qualche aggiornamento "buono" per il mio box ?? ho letto che qlcn dava problemi....
grazie fin da ora a chi vorrà rispondere..
-
Prova a cambiare il cavo hdmi, può essere difettoso. Non è detto che dipenda da questo, ma da come lo descrivi sembrerebbe. Altrimenti specifica meglio.