Ciao a tutti,
Mi servirebbe sapere se è possibile usare il tvbox GT1 ultimate come access point, ossia mi serve prendere il segnare WiFi e condividerlo sulla porta LAN, è possibile? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
Mi servirebbe sapere se è possibile usare il tvbox GT1 ultimate come access point, ossia mi serve prendere il segnare WiFi e condividerlo sulla porta LAN, è possibile? Grazie in anticipo
Qui si parla di un prodotto in promozione...
Beelink Content of the article
Dovrebbe essere il beelink con "android tv" e DRM L1? Leggo solo della compatibilità con netflix (anche HD & UHD?), ma non c'è scritto niente altro...
Poi, perchè è riportato solo netflix? Se così fosse, non dovrebbe essere compatibile con tutti i servizi di streaming a pagamento?
Ciao a tutti come da titolo possiedo il TV box Beelink GT1 Ultimate con numero seriale AX12GSK400030 sto cercando l' ultima Rom disponibile anche non ufficiale. Grazie mille!
http://www.bee-link.com/Beelink-41745-1-1.html
Ci sono versioni più recenti però non c'è nessuna garanzia che vadano bene con questa versione del box.
Inoltre, ad oggi non c'è nessun valido motivo per non installare un firmware non ufficiale.