CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 283 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Detta francamente, non ho mai utilizzato quel launcher, io ne ho uno customizzato per farne un utilizzo simil pc, e firmware android 6. Non me ne preoccuperei, se ti servono certe funzioni io installerei un widget apposito, ma meglio ancora sarebbe cambiare launcher.
    Strano che non veda il wifi, prova più volte ad attivarlo/disattivarlo, non sempre prende alla prima. A che distanza è dal router?
    Inoltre prova a impostare sul router solo la 2,4ghz, disattivando la 5ghz.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Detta francamente, non ho mai utilizzato quel launcher, io ne ho uno customizzato per farne un utilizzo simil pc, e firmware android 6. Non me ne preoccuperei, se ti servono certe funzioni io installerei un widget apposito, ma meglio ancora sarebbe cambiare launcher.
    Strano che non veda il wifi, prova più volte ad attivarlo/disattivarlo, non sempre prende alla prima. A che distanza è dal router?
    Inoltre prova a impostare sul router solo la 2,4ghz, disattivando la 5ghz.
    Allora per il launcher a me non serve nulla di particolare potrebbe andar bene anche quello che c'è, il fatto che non identifica la città credevo fosse un problema di aggiornamento. Per il wifi si sono lontano dal router ma ho delle Powerline in casa e il segnale è eccellente, io ho un vecchio Technicolor Fastweb ed è settato a 2,4 ghz. Considera che la lan arriva dalla Powerline che ha servito il vecchio wd per oltre 8 anni. Arriviamo al firmware dove leggo cos ho su e capisco se deve essere aggiornato? Non mastico molto di queste cose, almeno non come la maggior parte di voi ma non avendo la possibilità di aggiornare on line ma solo tramite pen drive o sd prima di fare casini preferisco attendere consigli. Leggo versione 7.1.2, versione kernel 3.14.29 del 3 agosto 2018, Build 709N1, patch sicurezza 1 dicembre 2017. Nel frattempo sto leggendo le pagine del forum cercando di capire quanto più possibile ma è pur vero che dai primi post molte cose sono cambiate, ma essendo una schiappa sicuramente sto scoprendo e scoprirò tantissime cose

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Hai una versione recente del firmware, vedi solo se ti dà disponibile l'aggiornamento online automatico, con l'apposita utility Update & Backup, nel caso aggiorna da lì. Puoi provare a spostare il box in altri punti della casa per vedere se identifica una qualsiasi rete. Se non trova proprio nulla evidentemente c'è qualche problema al wifi, solo allora puoi pensare all'aggiornamento manuale del firmware, o nel peggiore dei casi, a un problema hardware. Per l'utility, se non ti trova la località via lan, non te la troverà nemmeno col wifi. Il wifi o la lan è una connessione che riguarda esclusivamente la distanza che c'è tra te e il router, non cambia altro. Edit: Ho appena impostato il launcher base, e anche a me non la trova nemmeno inserendola manualmente, e ho il wifi, non me ne preoccuperei. Se però per te è di vitale importanza posso cercare una soluzione. Eventualmente se non hai ancora installato nulla di importante prova anche un Reset to factory defaults (anche da impostazioni - Memoria e ripristino), inserendo poi di nuovo la località a mano.
    Per il wifi, nel frattempo cambia ancora le impostazioni wifi del router, se hai impostato solo la 2,4ghz, prova con solo la 5ghz, e prova vari canali.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Innanzitutto sempre un grazie per i tuo tempo...
    Capitolo aggiornamento In effetti non mi da la possibilità di un aggiornamento online ergo è recente come affermi tu.
    Per il launcher non ti stare a sbattere minimamente, non è assolutamente un problema ci mancherebbe altro, comunque grazie ugualmente per la disponibilità.
    Discorso wifi un po più complicato, infatti..... sono un pirla!!!! Ti credo che non si connette se ha la lan collegata il wifi mica si attiva, come ho staccato la lan.. magicamente wifi connessa, sono o no un......beeeep...
    Per l'avanzamento dei file io ho un nas synology e ho scaricato Ds Video per poterli vedere e con sorpresa, cosa che non accadeva prima di scaricare Mx player, riesco ad andare avanti e indietro velocemente con estrema tranquillità, la stessa cosa però non accade per prime video, come mai secondo te?
    Mi sembra di aver letto nei primi post che now tv e app simili non girano sul Gt1 ultimate, sono cambiate un po di cose nel frattempo?
    Per guardare i vari canali quale app mi consigli, Kodi sembra sia la migliore.
    Buon pomeriggio
    Marco

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Dipende da cosa intendi fare, ognuno ne fa l'utilizzo che vuole, per le app certamente non tutte funzioneranno in hd, alcune richiedono un box certificato, ma dato che io non le uso qualcuno che le utilizza ti saprà dire meglio quali funzionano a risoluzioni superiori e quali no.
    Per l'aggiornamento, credo sia disponibile il firmware 710, ma se è solo per quel widget inutile nel tuo caso lascerei perdere nel modo più assoluto.

Androidiano L'avatar di abarth83

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ciao ho un gt1 ultimate in firma volevo cambiare l app di spegnimento/ stand-by/ riavvio al posto di quella di default ma immagino non si possa chiedo per curiosità.. anche perchè poi sarebbe da collegare al tasto di spegnimento del telecomando.
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Qual'è il fine di tutto questo? Non per essere indiscreto, anch'io non utilizzo lo spegnimento classico, in un caso perché utiizzando la mini tastiera wifi voglio spegnerlo da lì, e nell'altro caso per non sollecitare troppo il tasto power del telecomando già utilizzato per l'accensione, l'ho abbinata ad un altro tasto per lo spegnimento.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Qual'è il fine di tutto questo? Non per essere indiscreto, anch'io non utilizzo lo spegnimento classico, in un caso perché utiizzando la mini tastiera wifi voglio spegnerlo da lì, e nell'altro caso per non sollecitare troppo il tasto power del telecomando già utilizzato per l'accensione, l'ho abbinata ad un altro tasto per lo spegnimento.
    Allora si più per un fatto estetico poi tipo perche se lo metto in standby lo vorrei direttamente sulla schermata del launcher invece devo cliccare sul tasto indietro quindi ci metto 1 tocco in più si sono fissato lo sò..

poi su un secondo box invece ho l apk Power menu v1.6 che invece risveglia subito il box e volevo metterci quello che puoi anche personalizzare esteticamente...
    tutto quì pure sfizio..
    esempio power menu trovata su internet

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Col telecomando se premi il tasto power fai comunque più di un tocco (e più di due) perché devi poi spostare il cursore su shut down e dare conferma. Su tastierino wifi farai almeno due tocchi, un tasto rapido per richiamare il menù di spegnimento, e la conferma. Quindi c'è sempre più di un tocco. Se usi un'app specifica, vado a memoria, tra tutte quelle provate in passato, non ce n'era nessuna che spegneva tutto con un solo tocco, dovevi almeno dare la conferma di spegnimento, quindi almeno due. Di app che fanno questo ce ne sono decine ma non ne ricordo fracamente una che lo faceva con un tocco. Anche l'app nella figura che hai linkato ha bisogno della conferma, tocco nel widget o nell'icona, e spegni (2 tocchi).

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Col telecomando se premi il tasto power fai comunque più di un tocco (e più di due) perché devi poi spostare il cursore su shut down e dare conferma. Su tastierino wifi farai almeno due tocchi, un tasto rapido per il menù di spegnimento, e la conferma. Quindi c'è sempre più di un tocco. Se usi un'app specifica, vado a memoria, tra tutte quelle provate in passato, non ce n'era nessuna che spegneva tutto con un solo tocco, dovevi almeno dare la conferma di spegnimento, quindi almeno due. Di app che fanno questo ce ne sono decine ma non ricordo di una che lo fa con un tocco solo. Anche l'app nella figura che hai linkato ha bisogno della conferma, tocco nel widget o nell'icona, e spegni (2 tocchi).
    si no io intendo i 2 tocchi per il risveglio se è in standby devo prima:

accenderlo col tasto da telecomando
    quindi mi compare il menu reboot spegni standby
    quindi devo fare il tasto indietro <-- per arrivare alla home

Pagina 267 di 283 primaprima ... 167217257265266267268269277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio