CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 283 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2826
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Allora, premetto mai utilizzato lo stand by, o lo tengo spento (shutdown) o acceso, ma l'ho provato proprio adesso, se premo Power e poi Sleep va in stand by dopo qualche secondo, se lo ripremo si attiva completamente, non c'è bisogno di premere una seconda volta, né di premere il tasto indietro o altro. Dallo stand by un tocco su power ed è subito pronto come prima. All'attivazione dallo stand by non appare nessun menù (e non deve apparire).

2.  
    Androidiano L'avatar di abarth83

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora, premetto mai utilizzato lo stand by, o lo tengo spento (shutdown) o acceso, ma l'ho provato proprio adesso, se premo Power e poi Sleep va in stand by dopo qualche secondo, se lo ripremo si attiva completamente, non c'è bisogno di premere una seconda volta, né di premere il tasto indietro o altro. Dallo stand by un tocco su power ed è subito pronto come prima. All'attivazione dallo stand by non appare nessun menù (e non deve apparire).
    bravissimo allora specifico aveo un gt1 con android6 ed era così come dici tu,
    con android7 con quest ultimo che ho ora invece lo switch off o lo standby cambia proprio...
    Realme: GT Master Edition 5G 256GB + Ho Mobile + Android 13: RMX3363 13.1.0.158
    Beelink: GT1 Ultimate AP6335 Seriale:B706 Fw:708D0

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Esatto, infatti ho android 6 (la 313).
    A me sembra un bug della versione 7, per quale assurdo motivo dovrebbe apparire quel menù all'accensione?

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Esatto, infatti ho android 6 (la 313).
    A me sembra un bug della versione 7, per quale assurdo motivo dovrebbe apparire quel menù all'accensione?
    già al risveglio dallo sleep... (non all'accensione) riappare il menu di scelta switch/reboot/sleep....

ecco perchè vorrei toglierlo con altra app... ma ripeto va bene anche così ma magari anche qualcun altro se ne era accorto e aveva risolto..

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Beh ma qualsiasi app che te lo mette in stand by con un tocco tramite widget dovrebbe andare bene, hai provato o vuoi che te lo provi io "tipo cavia"? (anche quella che hai postato prima dovrebbe andare bene).

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Beh ma qualsiasi app che te lo mette in stand by con un tocco tramite widget dovrebbe andare bene, hai provato o vuoi che te lo provi io "tipo cavia"? (anche quella che hai postato prima dovrebbe andare bene).
    ma grazie ma il problema secondo me è il risveglio...
    perchè cmq per risvegliare pigi il tasto rosso d'accensione che avvia l'app originale... bisognerebbe riassegnare un app sostitutiva al tasto di spegnimento.
    Ultima modifica di abarth83; 24-05-19 alle 18:38

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Momento, tu dici che poi non si riattiva una volta spento? Sai che stavo per provare poi mi è venuto questo dubbio e mi sono fermato.
    Tu dici che in assenza di un tasto fisico diretto (come su uno smartphone) non è detto che possa funzionare? Inoltre aggiungo che un'app che assegna questa funzione ad un tasto del telecomando o del tastierino wifi non è detto che possa essere in funzione e comunicare quando il box è in stand by.
    In ogni caso puoi provare Buttons Remapper, versione anche free, che io utilizzo regolarmente da sempre per assegnare scorciatoie su tastiera wifi e telecomando (la Pro). Puoi assegnare anche le app, non solo funzioni predisposte, è davvero ottima. Prova e fammi sapere (la versione free è limitata solo a 2 assegnazioni).

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Momento, tu dici che poi non si riattiva una volta spento? Sai che stavo per provare poi mi è venuto questo dubbio e mi sono fermato.
    Tu dici che in assenza di un tasto fisico diretto (come su uno smartphone) non è detto che possa funzionare? Inoltre aggiungo che un'app che assegna questa funzione ad un tasto del telecomando o del tastierino wifi non è detto che possa essere in funzione e comunicare quando il box è in stand by.
    In ogni caso puoi provare Buttons Remapper, versione anche free, che io utilizzo regolarmente da sempre per assegnare scorciatoie su tastiera wifi e telecomando (la Pro). Puoi assegnare anche le app, non solo funzioni predisposte, è davvero ottima. Prova e fammi sapere (la versione free è limitata solo a 2 assegnazioni).
    Questa è una mia ipotesi teorica cmq intanto la cerco... perche giustamente se però metti che nn parte il box col tasto spegnimento cmq staccando e riattacando la corrente lui rifà il boot e potrei ripristinare...ma devo studiarmi un attimo l app intanto è qualcosa..grazie

Ci vorrebbe qualcuno che l'ha provato gia magari. Col tablet funziona.. anche senza root
    Ultima modifica di abarth83; 24-05-19 alle 21:20

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da abarth83 Visualizza il messaggio
    Questa è una mia ipotesi teorica cmq intanto la cerco... perche giustamente se però metti che nn parte il box col tasto spegnimento cmq staccando e riattacando la corrente lui rifà il boot e potrei ripristinare...ma devo studiarmi un attimo l app intanto è qualcosa..grazie

Ci vorrebbe qualcuno che l'ha provato gia magari. Col tablet funziona.. anche senza root
    Edit: ho provato e funzionaaa o quasi...
    Ma nn sò come si chiama il tasto spegnimeto ho provato con "power" ma nulla..
    ho provato con il tasto 1 e funziona...
    dovrei solo capire qual è il tasto rosso spegnimento del telecomando a che voce è collegato sotto il menu "other" dell app button remapper..
    Ultima modifica di abarth83; 24-05-19 alle 21:47

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Secondo me il tasto di spegnimento del telecomando non è configurabile, e anzi ti consiglio di usarne un altro, anche solo per il motivo che lo useresti il doppio delle volte, e si sa quanto quel tasto sia soggetto a logorìo col passare del tempo.

Pagina 268 di 283 primaprima ... 168218258266267268269270278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio