Prendilo da qui: https://m.apkpure.com/it/cm-file-man....rhmsoft.fm.hd
Visualizzazione stampabile
Prendilo da qui: https://m.apkpure.com/it/cm-file-man....rhmsoft.fm.hd
OK . ho provato con MX player non c'è differenza di luminosità e colori.
2 cose dove puoi aiutarmi.
In UPDATE&BACKUP non ce più la sezione verifica aggiornamento online ,
Nella barra di navigazione in basso, non compare l'icona dello screenshot
Sono Bugs? forse devo fare un ripristino di fabbrica?
grazie mille
Su online&update, può essere che dopo l'aggiornamento OTA che hai fatto, su quella versione dell'utility hanno tolto la possibilità di aggiornare online, o semplicemente è una versione che lo verifica in automatico e non appare il pulsante in caso non presenza della'aggiornamento. In ogni caso nelle ultime versioni dovrebbe essere necessario un flash completo del firmware o un update manuale. Questo significa anche che col ripristino ai dati di fabbrica non risolveresti (in ogni caso col ripristino non viene rimosso l'aggiornamento ota che hai fatto, che è permanente fino a successivo aggiornamento, o fino ad un flash da zero del firmware).
L'icona dello screenshot, curioso che non appaia, potrebbero anche averla sposata su un'altra sezione, o essere un bug, o averla tolta di proposito, o anche attivabile altrove. Io non ho la tua versione del firmware per poterlo verificare, ma ci sono centinaia di app che ti permettono lo screenshot, non sarebbe un problema.
Se invece vuoi flashare nuove (o vecchie) versioni dei firmware, mi pare che la più recente disponibile per il tuo seriale sia la 710, puoi verificare qual'è la tua versione attuale? (Impostazioni - Informazioni - Build).
Come ti ho detto la 710 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale. Se invece vuoi installare una versione più vecchia è un altro discorso.
[QUOTE=Rockson;8107442]Come ti ho detto la 710 è l'ultima versione disponibile per il tuo seriale. S invece vuoi installare una versione più vecchia è un volltro discorso.[/QUO
Volevo dire dove trovo il FW 710N1 da scaricare. GRAZIE
Dunque ricapitoliamo, tu hai nel box attualmente la versione 710N1 giusto? E vuoi flashare la stessa versione?
Non serve a nulla, lo stesso risultato lo ottieni facendo un reset ai dati di fabbrica.
Scusa allora non avevo capito perchè hai scritto : (In ogni caso nelle ultime versioni dovrebbe essere necessario un flash completo del firmware o un update manuale. Questo significa anche che col ripristino ai dati di fabbrica non risolveresti .In ogni caso col ripristino non viene rimosso l'aggiornamento ota che hai fatto, che è permanente fino a successivo aggiornamento, o fino ad un flash da zero del firmware).Io l'aggiornamento l'ho fatto via ota e pensavo fosse meglio fare il flash completo del firmware per avere il box al meglio senza quei bug . no icona screen shot no in UPDATE&BACKUP aggiornamenti online.
Comunque grazie per la pazienza
Con l'aggiornamento ota hai una versione identica a quella del firmware completo, tranquillo. Ma il consiglio è quello di fare comunque un reset ulteriore.
Inoltre hai l'ultima versione disponibile.
Ciao RocKson , ho fatto il reset di fabbrica , adesso a distanza di una settimana ognitanto si blocca tutto.. per farlo ripartire lo spengo tramite il tv , stacco l'alimantazione per un minuto , poi riaccendo . in questo modo riparte a funzionare. Ti chiedo se è normale che ognitanto si blocchi o addirittura si accende la spia ma non compare l'immagine sul TV e quindi mi costringe a fare l'operazione che ti ho descritto.Se hai o e avete qualche consiglio da darmi ve ne sarei grato. Ho istallato alcune app e forse l'antivirus potrebbe essere una causa ( Avast ). grazie