Grazie per le risposte.
Il box funziona ma è davvero "piantato". Proverò un reset per vedere se si riprende un po'.
Contestualmente proverò a contattare l'assistenza per vedere se mi sanno inviare un link valido per il download.
Grazie ad entrambi
Visualizzazione stampabile
Grazie per le risposte.
Il box funziona ma è davvero "piantato". Proverò un reset per vedere se si riprende un po'.
Contestualmente proverò a contattare l'assistenza per vedere se mi sanno inviare un link valido per il download.
Grazie ad entrambi
In ogni caso il reset ai dati di fabbrica te lo riporta come al momento dell'acquisto. Va detto che se ti serve Nougat per la compatibilità di alcune app d'accordo, ma a livello di prestazioni ti conviene tenere android 6 perché la rom in questione (ricordo ad esempio la 313 che avevo io a suo tempo) era leggermente più prestante. Quindi ti conviene fare solo il reset in questo caso.
Grazie ancora a Rockson e Salvio66:
il supporto mi ha inviato i link e il firmware è perfettamente funzionante.
Non so se sia il caso di sostituire il link per il firmware (708NO) per il mio modello, quello con il seriale che inizia con G912.
Resto a disposizione se qualcuno ne ha bisogno.
Saluti
Ciao a tutti, sono un possessore di GT1 ultimate da diverso tempo e mi trovo bene per i contenuti multimediali e lo streaming, ora un amico mi dice che si trova ottimamente con una firestick 4k max di ultima generazione per la fruizione degli stessi contenuti. Secondo voi nonostante il processore del Gt1 mi risulta superiore può essere che con la firestick migliori la fluidità e tolga eventuali problemi della versione 7 di android. Dovendo comprare un secondo box sarei incerto se andare ancora su GT1 o passare alla firestick 4k max.......