Visualizzazione stampabile
-
@Rockson
La procedura del restet mi risulta uno standard per i box con Amlogic.
Tenendo premutio il reset e collegando l'alimentatore, mantendno il reset premuto si manda il box in modo recovery, che è la modalità usata da USB Burning tool per colegarsi al box, ricevere le info sul box e flashare il nuovo firmware.
-
Questo doveva servire per entrare in download mode (o flash mode), ovvero quella modalità in cui il dispositivo continua a restare totalmente inattivo in ogni sua parte, non mostra niente a schermo, nemmeno la recovery, ma viene riconosciuto dal pc per poter installare i drivers ed eseguire il flash del firmware. In quel caso non so se ha fatto o meno questa procedura, probabilmente no, ma alla fine ha dovuto cortocircuitare perché non si sbloccava.
Inoltre pare che non avesse funzionato nemmeno la procedura di sdcard recovery (con Bootcard Maker), mentre tutto ok con usb burning tool (una volta sbloccato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
davix10
G912GSFG40407
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie.
Ora che firmware hai 311? 312?
-
Quote:
miticofuro
Grazie.
Ora che firmware hai 311? 312?
Ho il firmware 312
-
Quote:
LionVIII
l'unica via per avere qualcosa di vagamente funzionante
in mezzo alla poca affidabilità dei firmware ufficiali
al di là della potenza rimango un attimo amareggiato per la quantità di problemi!
Quantità di problemi? Comincio a preoccuparmi, ma alla fine questo box come va? Non l'ho ancora ricevuto ma già sospetto di doverlo restituire... :(
-
Quote:
Tys
Quantità di problemi? Comincio a preoccuparmi, ma alla fine questo box come va? Non l'ho ancora ricevuto ma già sospetto di doverlo restituire... :(
Balle.
Nessun problema in particolare é un mostro di potenza.
Unica attenzione se devi fare aggiornamento firmware
-
Per ora l'unico problema riscontrato è il Wi-Fi in 5 GHz che si stacca continuamente mentre la classica 2.4 Ghz funziona perfettamente. Qualcuno è riuscito a risolvere?
-
Meno male, stavo già cercando un sostituto... roftl
Il wi-fi non dovrebbe essere a 5.8G? Forse per quello non va bene a 5. Il mio modem comunque è un classico 2.4, poi per ora credo di collegarlo via ethernet.
-
Rarissimamente capita anche con il 2.4 GHz
-
@Tys
Non esiste mi risulta un Wifi a 5.8Ghz.
Il Wifi dual band è a 2.4 GHz e 5Ghz.