Ordinato 8 marzo oggi in consegna. Ti ho già dato info in privato. Stop ot [emoji2] [emoji106]
Visualizzazione stampabile
Ok, sia sul sito ufficiale che su gbest c'è scritto chiaramente che i core vanno a 2 ghz. Quindi come stanno le cose?
Tra l'altro pare che il chip grafico T820 non vada più del 450MP, offre solo il supporto alle nuove Opengl 3.2, contro il 2.0. I benchmark non sono indicativi sul puro frame rate, gli danno un punteggio doppio sul 3D proprio perché ha quel tipo di supporto.
Vuoi vedere che sui giochi tra cpu a 1,5ghz e gpu vado peggio dell'attuale s905 a 2ghz? Mi auguro proprio di no.
Ho già testato il frame rate su alcuni giochi col box attuale, vediamo non appena mi arriva il nuovo.
La mia solita sfiga... Seriale inizia con A912 quindi hardware più vecchio e firmware 6255
------------------------------
@danida75 tu che seriale hai ?
Serial = A912xxxx
Serial = S912xxx
Seriale A912 e anche Io l'ho preso su Gbest.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Guarda che io credo che per questo mini PC vi sia una sola versione cioè la 9377, ho scaricato Cpu-z e mi indica come modello q201_9377
Guarda qui ,ho fatto la foto
Non riesco ad allegare l'immagine. Verifica anche tu
Da quello che leggo mi sembra lo stesso firmware che ho trovato io, ti hanno spiegato come flasharlo?
Evita i post consecutivi. Al momento non ho risposte alle tue domande. Ci aggiorniamo. Ciao
Provate a scrivere anche voi
beelinkservice@bee-link.com
Mi raccomando citate il vostro seriale