Visualizzazione stampabile
-
Ma con altri file l'audio funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Basta dare i permessi di scrittura alle applicazioni che lo richiedono, facendo "consenti". Tutte le applicazioni che ne hanno bisogno te lo richiedono sempre al primo utilizzo o poco dopo.
Oppure se per sbaglio hai fatto "nega" vai su Impostazioni - App - App in questione - Autorizzazioni - Archiviazione e lo attivi.
Bo ho controllato sono date tutte ma nn mi dice nulla di solito indtallava sdfix e andava kodi e ares wizard per backuppare tutto ma mi dice che nn ha i permessi di scrittura..
-
Quote:
Rockson
Ma con altri file l'audio funziona?
No.
Ho provato un altro video e non va.
https://preview.ibb.co/mpv2Lk/screenshot2.png
I files si trovano su una penna USB.
Il video viene riprodotto senza problemi mentre l'audio no.
I suoni di sistema vengono riprodotti
-
Quote:
thnx4thepen
Cambia player
-
Quote:
miticofuro
Cambia player
Ho provato:
1. i due player installati di default;
2. VLC;
3. KODI 17.1
:-\
-
Quote:
abarth83
Bo ho controllato sono date tutte ma nn mi dice nulla di solito indtallava sdfix e andava kodi e ares wizard per backuppare tutto ma mi dice che nn ha i permessi di scrittura..
Non c'è bisogno di alcun fix, lo fa di suo senza problemi. Togli il fix ed eventualmente disinstalla il tutto e reinstalla. Naturalmente se fai un salvataggio diretto su sd esterna devi specificare all'interno di Kodi il percorso, sulle impostazioni dell'addon in particolare. Il percorso è obbligato, non a tua scelta, comunque te lo indica. Se il backup invece lo fai a posteriori non c'è problema, quasi tutti i file manager ti chiedono i permessi di scrittura.
-
Quote:
thnx4thepen
Ho provato:
1. i due player installati di default;
2. VLC;
3. KODI 17.1
:-\
Cambia qualche impostazione della tv, cambia porta hdmi, spegni la tv e riprova
-
@Rockson voglio aggiornare il play store, che variante devo scaricare?
-
Quote:
miticofuro
Cambia qualche impostazione della tv, cambia porta hdmi, spegni la tv e riprova
ho provato sia su una tv (Samsung di qualche anno fa) che sul monitor del PC...
Ho provato anche ad utilizzare un altro cavo HDMI (sia su TV che su monitor) niente.:-\
-
Quote:
miticofuro
@
Rockson voglio aggiornare il play store, che variante devo scaricare?
Io metterei proprio l'ultima, la 7.8.32 P-All [0] [PR].
A proposito di play store, questo è l'unico dispositivo che non aggiorna in automatico il play store, su nessun altro mi è mai capitato, nemmeno su altri rootati. Infatti la versione è ancora quella base, la 6.8.20. Su smartphone e tablet ho la 7.8.32 ed è ok (è cambiata anche l'icona sull'ultima versione se ci fai caso).