Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Io metterei proprio l'ultima, la 7.8.32 P-All [0] [PR].
A proposito di play store, questo è l'unico dispositivo che non aggiorna in automatico il play store, su nessun altro mi è mai capitato, nemmeno su altri rootati. Infatti la versione è ancora quella base, la 6.8.20. Su smartphone e tablet ho la 7.8.32 ed è ok (è cambiata anche l'icona sull'ultima versione se ci fai caso).
Il mio non si aggiorna
-
A quanto pare è un problema noto, una soluzione può essere questa: http://www.bee-link.com/Beelink-654-4-1.html (post di Frank)
-
Quote:
Rockson
Io metterei proprio l'ultima, la 7.8.32 P-All [0] [PR].
A proposito di play store, questo è l'unico dispositivo che non aggiorna in automatico il play store, su nessun altro mi è mai capitato, nemmeno su altri rootati. Infatti la versione è ancora quella base, la 6.8.20. Su smartphone e tablet ho la 7.8.32 ed è ok (è cambiata anche l'icona sull'ultima versione se ci fai caso).
Vero confermo nn si aggiorna altri box è bastato installare l apk... anzi questo preinstallato mi va pure in crash ogni tanto..
-
Quote:
Rockson
Non c'è bisogno di alcun fix, lo fa di suo senza problemi. Togli il fix ed eventualmente disinstalla il tutto e reinstalla. Naturalmente se fai un salvataggio diretto su sd esterna devi specificare all'interno di Kodi il percorso, sulle impostazioni dell'addon in particolare. Il percorso è obbligato, non a tua scelta, comunque te lo indica. Se il backup invece lo fai a posteriori non c'è problema, quasi tutti i file manager ti chiedono i permessi di scrittura.
Allora o ares o l app backup di kodi mi dicono una volta selezionata la cartella in sd mi dice che non ha i diritti idem col tab A che ho...con android 5.0 invece bastava il fix va bene non mi ammazzo per questo...
-
Possibile soluzione per l'aggiornamento del Play Store: dotarsi di un file explorer tipo Root Explorer, andare su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk, fare un backup di questo file. Adesso rinominate l'apk del play store aggiornato che avete scaricato in phonesky.apk, e con questo sovrascrivete il file presente su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk. Il nuovo file in questione deve avere i permessi di scrittura, quindi rw-r- r. Dopodiché riavviate.
-
Quote:
thnx4thepen
Buonasera a tutti,
sto riscontrando dei problemi con l'audio.
Ho collegato il Beelink GT1 Ultimate (S/N: G912GSGGxxxxx 32G) ma non riesco a sentire l'audio.
Allego screen info file:
https://preview.ibb.co/bvJuY5/screenshot.png
NB collegato via HDMI
Installa SoundAbout e risolvi!
-
Quote:
Rockson
Possibile soluzione per l'aggiornamento del Play Store: dotarsi di un file explorer tipo Root Explorer, andare su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk, fare un backup di questo file. Adesso rinominate l'apk del play store aggiornato che avete scaricato in phonesky.apk, e con questo sovrascrivete il file presente su system/priv-app/phonesky/phonesky.apk. Il nuovo file in questione deve avere i permessi di scrittura, quindi rw-r- r. Dopodiché riavviate.
Domani provo
-
Quote:
emmedibi
Installa SoundAbout e risolvi!
Domani provo e vi faccio sapere.
:p
-
Quote:
Rockson
perfetto aggiungo al riavvio del box vedrete dopo l animazione il messaggio:
Aggiornamento di 1 di 1 App poi si avvia ed evualà Play store aggiornato...
credo che si dovrà fare ad ogni aggiornamento ma ok dai almeno meglio di quello pre installato..
per velocizzare uso file explorer mi sono messo la cartella phonesky tra i preferiti così sarà più veloce l aggiornamento la prox volta..
grazie per la dritta Rockson
-
Quote:
Rockson
Grazie Rockson.
@miticofuro
Propongo di aggiungere questa indicazione nelle FAQ nei primi post.