Visualizzazione stampabile
-
Un utente qualche giorno fa ha aggiornato via ota, in un primo momento aveva detto che era andato tutto liscio, ma in un post successivo diceva in realtà di aver avuto quel famoso messaggio di errore ("system failure", o "Your system was damaged, wireless update is disabled").
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Un utente qualche giorno fa ha aggiornato via ota, in un primo momento aveva detto che era andato tutto liscio, ma in un post successivo diceva in realtà di aver avuto quel famoso messaggio di errore ("system failure", o "Your system was damaged, wireless update is disabled").
Comunque beelink fa buoni prodotti, ma sul firmware leggo dei casini apocalittici sul loro forum! Che hanno messo sbirulino a cucinare le rom?
-
Non me lo so spiegare, perché effettivamente il box è una meraviglia, e voglio che così rimanga, quindi niente aggiornamenti (e non aggiornerò nemmeno a Nougat, dato che Marshmallow ha prestazioni chiaramente superiori). Il box è molto veloce e potente, tant'è che mi ha sostituito il pc per l'uso che ne facevo io. Ma non mi spiego questa scarsa attenzione agli update, com'è possibile che abbiano commesso certi errori specie sugli ota, perlomeno dovrebbero rimediare immediatamente.
-
Io ho aggiornato appena arrivato alla 312 ma a questo punto sto in guardia e dire che scelsi beelink proprio per gli aggiornamenti ota che negli altri box di fascia bassa nn funziona mai.. va bene
-
Quote:
abarth83
Io ho aggiornato appena arrivato alla 312 ma a questo punto sto in guardia e dire che scelsi beelink proprio per gli aggiornamenti ota che negli altri box di fascia bassa nn funziona mai.. va bene
Hai aggiornato come? Hai wifi qualcomm?
-
Mi è arrivato stamattina ed ho notato che il mio GT1 aveva qualche problemino con il wifi.
Nello specifico, ho notato che se mi collegavo ad una rete protetta con WPA2 tendeva a disconnettersi saltuariamente. Nel caso di una connessione, aperta, invece, non c'erano particolari problemi.
Ho controllato se c'erano aggiornamenti OTA disponibili ed ho aggiornato alla GT1_313M0 senza alcun problema.
Ora non ho modo di testare se sussistono ancora problemi con il wifi, ma appena arrivo a casa, se riesco, faccio qualche tentativo.
-
Quote:
miticofuro
Hai aggiornato come? Hai wifi qualcomm?
Si ota..cm lo vedo il chip?j
Agg a 313 anche per me allego foto.
https://m.imgur.com/a/IbIwrhttps://m.imgur.com/a/IbIwr
-
Quote:
abarth83
Il seriale come inizia? È scritto sulla scatola e su tvbox
-
Quote:
miticofuro
Il seriale come inizia? È scritto sulla scatola e su tvbox
E p02 a05 201
207917501
Sotto il codice a barre
Hqbwc00011704200050
-
Quote:
gcalamaro
Mi è arrivato stamattina ed ho notato che il mio GT1 aveva qualche problemino con il wifi.
Nello specifico, ho notato che se mi collegavo ad una rete protetta con WPA2 tendeva a disconnettersi saltuariamente. Nel caso di una connessione, aperta, invece, non c'erano particolari problemi.
Ho controllato se c'erano aggiornamenti OTA disponibili ed ho aggiornato alla GT1_313M0 senza alcun problema.
Ora non ho modo di testare se sussistono ancora problemi con il wifi, ma appena arrivo a casa, se riesco, faccio qualche tentativo.
Ok grazie per gli eventuali tentativi.
Tu quale seriale hai? E' scritto sull'etichetta sotto il box, sotto il codice a barre (l'inizio del codice, non tutto ovviamente).