Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rockson
Ok grazie per gli eventuali tentativi.
Tu quale seriale hai? E' scritto sull'etichetta sotto il box, sotto il codice a barre (l'inizio del codice, non tutto ovviamente).
G912
(Ho provato a connettermi in tethering con lo smartphone, con protezione WPA2 e sembra tutto a posto. Altre variazioni non ne ho notate)
-
Quote:
gcalamaro
G912
(Ho provato a connettermi in tethering con lo smartphone, con protezione WPA2 e sembra tutto a posto. Altre variazioni non ne ho notate)
Anch'io ho il G912, ma non sono mai passato alla 312, ho ancora la 311. Tu quale delle due versioni avevi subito prima dell'aggiornamento? E soprattutto, aggiornando alla 313 ti ha dato qualche messaggio di errore?
-
Quote:
Rockson
Ok grazie per gli eventuali tentativi.
Tu quale seriale hai? E' scritto sull'etichetta sotto il box, sotto il codice a barre (l'inizio del codice, non tutto ovviamente).
Quindi il mio è serie H?
-
Quote:
abarth83
Quindi il mio è serie H?
Ma il tuo seriale è veramente quello che hai postato prima? In tal caso è un genere di seriale che non ho mai sentito prima, al di fuori della classificazione fatta finora (A912, G912, S912). Non l'hai preso su Gbest?
-
Quote:
abarth83
Quindi il mio è serie H?
Foto che è meglio
-
Quote:
miticofuro
Foto che è meglio
Sisi gear best
http://imgur.com/a/JV6id
-
Quote:
abarth83
Incredible, prima volta che vedo [emoji14] [emoji58] [emoji15]
-
A quanto pare il problema dell'errore nell'aggiornamento ota potrebbe dipendere da un particolare abbastanza strano, ma non lo posso confermare non avendo aggiornato.
L'ho letto su più di un forum, sembra che una volta scaricato l'update se si seleziona "install later and reboot" (o installa più tardi e riavvia), e quindi non installandolo immediatamente, quel tipo di errore non dovrebbe presentarsi. Chiaramente questo va fatto al primo tentativo, altrimenti è troppo tardi, si presenta l'errore e l'update viene disattivato. Ma è da vedere quanto tutto ciò sia vero.
-
Quote:
miticofuro
Incredible, prima volta che vedo [emoji14] [emoji58] [emoji15]
Guardate il seriale sul device, anche sulla mia scatola inizia con H ma poi sul box cambia.
-
Si allora confermo sotto al device inizia con la G grazie per aver svelato l arcano...