Visualizzazione stampabile
-
Risolto il problema del play store, ho dovuto dargli tutti i permessi e si e' risolto, grazie. Rimane il problema dell'aggiornamento del firmware, faccio tutta la procedura e sul video rimane il messaggio "System is being updated, please wait..." per piu' di un ora, devo per forza riavviare il tutto per sbloccare il box. Comunque il seriale giusto e' questo: G912GSFF50274 32G. Ho letto che c'e' una versione del nuovo firmware per la procedura tramite SD card, me la consigliate?
-
In attesa di una soluzione per gli aggiornamenti via Ota, mi sapete indicare una minitastiera wifi/bt che vada bene per il nostro box.
Grazie
-
Dove sbaglio? Non mi installa pacchetto
Phoenix 1 é l'origin https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fa600029af.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
La maiuscola si dovreste modificare anche la guida.
-
Quote:
Toma7
In attesa di una soluzione per gli aggiornamenti via Ota, mi sapete indicare una minitastiera wifi/bt che vada bene per il nostro box.
Grazie
Una qualsiasi di quelle compatte se posso ti consiglio una che si accendono i tasti così la sera a luce spenta è visibile altrimwmti devi accenderti una luce quando la usi.. costa poco di più..
-
Quote:
Toma7
Grazie
Siamo ot
Comunque le migliori sono bluethoot, marca Rii
-
Quote:
miticofuro
Quote:
arduro
Scusate voi parlate di aggiornamento alla versione di firmware 313, io sono fermo alla 309 e in ota non da disponibilità di nuovi aggiornamenti, il mio box è con seriale A912.
Avete info in merito?
Grazie
Stessa situazione, abbiamo la versione sfigata [emoji58]
Anche io sono sulla stessa barca
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
danida75
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si ma protesta sul sito beelink, serve, alla fine è uscita la 313 anche per noi, siamo alla pari.
Io da oggi sono collegato ethernet al tvbox, me ne frego del WiFi che non era neanche male
-
Quote:
miticofuro
Quote:
danida75
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Si ma protesta sul sito beelink, serve, alla fine è uscita la 313 anche per noi, siamo alla pari.
Io da oggi sono collegato ethernet al tvbox, me ne frego del WiFi che non era neanche male
Come faccio?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
danida75
Leggi bene post n. 2 di questo thread