Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi , volevo capire una cosa :
il Beelink GT1 è migliore del Beelink SEAI ?
ha 3 GB di ram quindi dovrebbe essere migliore.
a me serve per vedere al meglio i video 4k in hdmi 2.0. ho una tv Hisense 55m7000.
vi ringrazio per le risposte.
Sto impazzendo per trovare un Player 4k con Hdmi 2.0 ....
-
Certo, vai tranquillo sul GT1U.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Quote:
Rockson
Ottimo! ;-)
Update da usb per l'esattezza!
Gli ho chiesto la formattazione fat32 o ntfs, anche questo è importante.
Praticamente occorre scaricare la versione da SD inserirla in una chiavetta USB e poi collegarla direttamente al box?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
danida75
Praticamente occorre scaricare la versione da SD inserirla in una chiavetta USB e poi collegarla direttamente al box?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando
Androidiani App
Poi bisogna andare in recovery (reboot avanzato) e fare flash dello zip. Ma non avere fretta prima guarda qualche guida su YouTube
-
Qualcuno ha problemi nella visualizzazione di filmati h265 1080p?In particolare il video non è fluidissimo e l'audio non risulta sincronizzato. Io utilizzo mx pro player, ma si presenta anche con altri lettori il problema. Se qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto mi potrebbe indicare come? Grazie
-
Forum beelink down?
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
cirolisbo
Qualcuno ha problemi nella visualizzazione di filmati h265 1080p?In particolare il video non è fluidissimo e l'audio non risulta sincronizzato. Io utilizzo mx pro player, ma si presenta anche con altri lettori il problema. Se qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto mi potrebbe indicare come? Grazie
Fa questa prova, installa Shutapp e disattiva tutte le app attive. In aggiunta disattiva manualmente anche le app di sistema non necessarie. Poi riavvia il box e riprova se il problema si presenta sempre allo stesso modo. Prova anche filmati diversi, non sempre le stesso.
-
Quote:
danida75
Ora funziona
-
Quote:
Rockson
Fa questa prova, installa Shutapp e disattiva tutte le app attive. In aggiunta disattiva manualmente anche le app di sistema non necessarie. Poi riavvia il box e riprova se il problema si presenta sempre allo stesso modo. Prova anche filmati diversi, non sempre le stesso.
sai per caso le app non utili potrebbe essere comodo per snellire il sistema
-
Ce ne sono diverse non necessarie, ma questo dipende da ciascuno, si dovrebbe fare una lista, ma molte sono ovvie, il Browser, il video player di sistema, ecc.. Ma se uno non ha problemi non c'è bisogno di disattivare le app di sistema, dato che la ram in questo box non verrà mai saturata. Lo dicevo nel suo caso perché qualche app poteva creare un conflitto di qualche tipo col suo video player. Infatti anche a me qualche volta è successo, ho Shutappato tutto e riavviato, poi funzionava regolarmente.